Info varie su gs1300 adv
Salve a tutti! Oramai da un po’ di tempo qualcuno sta usando questa bellissima moto e quindi vorrei chiedere alcune informazioni su un uso misto riguardo consumi , vibrazioni (tema a me caro) in quanto come ho già scritto tempo fa durante il mio test con mia moglie la quale mi ha fatto notare fastidiose vibrazioni dí pedane e maniglie posteriori. Devo dire che manubrio e specchietti erano perfettamente fermi, mentre le mie pedane avevano qualche secca vibrazione in certi transitori. In nessuna prova che ho letto non è mai stato menzionato o provato con il passeggero quindi chiedo a chi è già in possesso e ha macinato qualche km nonostante la stagione notizie in merito. Posseggo un 1250 adv hp che per quanto “obsoleta “ non vibra e fino a 130/140 km/h ha consumi ragionevoli oltre….. .Ho notato ma forse mi sbaglio anche un aumento della rumorosità meccanica e la completa scomparsa del rumore ciclico del cardano in quarta marcia ( sul 1300). Del calore emanato dal motore nemmeno parlare vista la stagione… grazie e buona strada a tutti.
|