Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-12-2024, 14:29   #1
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito Quale vespa usata?

La mia amata e perfetta PX200 vive in casa dei miei in Italia e viene utilizzata principalmente in estate da mio papà, e quando sono di passaggio da me.

Con quella vespa sono andato in 2 A/R in Olanda, fatto diverse puntate in Liguria, girato tutte le montagne dietro casa, mai un problema.

Mio papà la usa per andare al paese di fianco? Fermo a piedi, impianto elettrico morto.

La usa per andare dal salumiere in centro? Si intasa la benzina. Fermo a piedi.

La ha presa antipatia e poco ci manca che questa estate me la vendeva a uno che gli ha offerto 6k sull'unghia se la lasciava li invece di spingerla.

Pensavo di regalargli per Natale una vespa. Budget 4k. Necessario ABS.

Mi piaceva la elettrica 70 ma internet è pieno di problemi del modello, tra software inverter e apertura keyless sembra da considerare un miracolo quando parte.

Mi starei orientando verso la GT300 ma la saggezza popolare su internet suggerisce la 250 come migliore. Idee ?

Vorrei stare su un mezzo di max 10 anni, mio papà a ste cose ci da importanza. Forse la 250 è già fuori per quello.

Insomma chi sa parli.

Minimo 125cc, meglio 150 per la puntata in tangenziale ogni 5 anni
Max 4k€
Max 10 anni
ABS
solo vespa, gli altri scooter non interessano

Grazie!