Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo se non sono riuscito a trovare nulla relativo al quesito. Ho da poco sostituito il mio "vecchio" GS1200 LC del 2017 con un "nuovo"
1250 ADV: questo è completamente full optional come tutti gli ultimi disponibili presso i concessionari in attesa del nuovo 1300. Visto però che non so darmi pace avrei trovato questo da installare per passatempo (oltre al fatto che la reputo un accessorio decisamente utile ad aumentare la sicurezza:
https://innovv.com/collections/main-...mirror-version
Mi sembra di facile installazione anche se vedo ancora come unico e per ora insormontabile problema il fatto che vorrei alimentare sotto chiave il radar senza però andare a toccare (rubacorrente, saldature, spellature, ecc.) l'impianto della moto. Non ho trovato da nessuna parte una connessione di servizio se non quella che alimenta il navigatore che ovviamente è già occupata dallo stesso. Ne esiste un altra? Qualcuno mi ha detto che esistono dei cavi che "duplicano" le connessioni dietro alle prese USB liberando un due cavi per il collegamento di accessori. Qualcuno ne conosce l'esistenza?
Grazie mille a chi vorrà darmi una mano.
Giorgio