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Originariamente inviata da claus70
urca! mi ricordavo di aver fatto il primo tagliando a 1500...
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Il primo tagliando è a 1000km...
In teoria dovrebbero fare questo:
- diagnosi
- esecuzione spurgo sistema integral ABS
- cambio olio motore e filtro
- cambio olio trasmissione
- controllo serraggio bulloni ruota posteriore (e l'anteriore?
)
- controllo cuscinetti oscillanti
- controllo interruttore cavalletto laterale
- lubrificazione sostegno cavalleto laterale
- serrare la testata
- controllo gioco valvole
- "Controllo della libertà di movimento e dell'assenza di pieghe e punti di sfregamento del cavo dell'accelleratore, se necessario sostituzione
- controllo giochi cavo dell'accelleratore
- controllo e registrazione sincronizzazione
- controllo finale con verifica della sicurezza della moto e del funzionamento:
- stato dei pneumatici e ruote
- pressione pneumeatici
- impianto illuminazione e segnalazione
- strumentazione
- frizione e cambio
- freno a mano e a pedale, sterzo
- equipaggiamento speciale
- prova su strada
Il manuale recita di girare a 4000 giri x i primi 1000km e da 1000 a 2000 con sporadiche accellerazioni e di viaggiare in percorsi misti dove si utiliizza cambio accelleratore e freno