Presentazione
Buonasera a tutti.
Dopo avere acquistato la mia prima BMW due anni fa, una GS 1250 triple black, di prima immatricolazione, ho scoperto in seguito questo sito, di grandissimo interesse, ove però, dopo la registrazione, mi ero dimenticato di presentarmi.
La mia carriera motociclistica è iniziata a sedici anni (nel 1978) con una Harley Davidson sxt 125, con la quale, insieme ad amici, feci diversi viaggi andando addirittura anche in Spagna ed in Turchia.
Poi causa lavoro, altre amicizie, figli (insomma le solite cose che capitano un po' a tutti) sono tornato in sella ad un motore nel 2001 acquistando una Vespa Et3 150, con la quale in 23 anni ho fatto quasi 90.000 km.
Nel 2020 il richiamo della foresta, cioè della moto, si è fatto impellente ed ho acquistato una Kawasaky Versis 650 usata. Il ritorno in moto è piaciuto molto anche a mia moglie (già mia fidanzata quando avevo l'Harley) e così due anni fa il gran passo.
Il GS è eccezionale, però proprio in questi giorni mi ha dato il primo problema che vi racconterò in apposito forum (quando io, ma soprattutto i meccanici del concessionario ci avremo capito qualcosa).
A presto
Umberto
|