|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-12-2005, 11:30
|
#1
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Oct 2005
ubicazione: Padova
Messaggi: 374
|
Suzuki GSR..
un mio amico l'ha già prenotata... ho letto un pò di recensioni e mi sembra niente male ... ottimo rapporto qualità/prezzo
guardate qui http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...600_prova.html
Voi che ne pensate di questa Suzuki?
Ultima modifica di fedro; 27-12-2005 a 11:37
|
|
|
27-12-2005, 11:57
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: ...a lumesangelessssssssssss............
Messaggi: 1.263
|
l'ho vista dal vivo sabato e mi ha un'pò deluso....è più bella in foto....
non saprei dire il xchè preciso,forse è la qualità delle plastiche e delle finiture...credo che non valga più di quel che costa....
__________________
www.facebook.com/mcrossoblu
R 1150 GS ADV...troppo bello...
|
|
|
27-12-2005, 12:17
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
|
Di quella moto bisogna apprezzare (soprattutto il relazione alle altre naked):
- il motore
- l'erogazione
- il forcellone
- il telaio
è una moto vera, a differenza delle altre concorrenti (il telaio della hornet è un tubo di ferro piegato, il motore della FZ6 non va fino a 8.000 giri, i forcelloni di entrambe sono ridicoli)...
Per me è la miglior naked in assoluto, e dopo averla provata non posso che confermare la mia impressione iniziale!
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
|
|
|
27-12-2005, 12:30
|
#4
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Oct 2005
ubicazione: Padova
Messaggi: 374
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Di quella moto bisogna apprezzare (soprattutto il relazione alle altre naked):
- il motore
- l'erogazione
- il forcellone
- il telaio
è una moto vera, a differenza delle altre concorrenti (il telaio della hornet è un tubo di ferro piegato, il motore della FZ6 non va fino a 8.000 giri, i forcelloni di entrambe sono ridicoli)...
Per me è la miglior naked in assoluto, e dopo averla provata non posso che confermare la mia impressione iniziale!
|
 hai detto le stesse parole del mio amico, che tra l'altro è alla sua prima moto giap ... e che quindi se l'ha presa vuol dire che è molto valida come moto
Ma tu l'hai già provata?
|
|
|
27-12-2005, 12:34
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
|
Si, l'ho provata per un paio di giorni, se compri InMoto di gennaio (quello che c'è in edicola ora) c'è la recensione!! A me è piaciuta molto, costa 400 o 500 euro meno delle concorrenti e, estetica discutibile a parte... secondo me è una gran moto!!!
Soprattutto frena come si deve e le sospensioni fanno il loro dovere!
Peccato solo per il vano sottosella inesistente (in compenso la batteria è a un tiro di schioppo) e per qualche dettaglio estetico come le freccie, o la simulazione dei 4 scarichi MV sotto la sella... ma vista in movimento è davvero molto meglio che statica!!
Da guidare è molto facile e intuitiva, la sella è bassa quanto basta, soprattutto sei ben inserito nella moto e il manubrio è bello largo, al contrario della FZ6 che ha il manubrio alto e stretto...
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
|
|
|
27-12-2005, 12:37
|
#6
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Si, l'ho provata per un paio di giorni, se compri InMoto di gennaio (quello che c'è in edicola ora) c'è la recensione!! A me è piaciuta molto, costa 400 o 500 euro meno delle concorrenti e, estetica discutibile a parte... secondo me è una gran moto!!!
Soprattutto frena come si deve e le sospensioni fanno il loro dovere!
Peccato solo per il vano sottosella inesistente (in compenso la batteria è a un tiro di schioppo) e per qualche dettaglio estetico come le freccie, o la simulazione dei 4 scarichi MV sotto la sella... ma vista in movimento è davvero molto meglio che statica!!
Da guidare è molto facile e intuitiva, la sella è bassa quanto basta, soprattutto sei ben inserito nella moto e il manubrio è bello largo, al contrario della FZ6 che ha il manubrio alto e stretto...
|
Hei cimi, ma se mi abbono a InMoto tu mi "raccomandi" per il test drive di una bella moto?
|
|
|
27-12-2005, 14:00
|
#7
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Oct 2005
ubicazione: Padova
Messaggi: 374
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Si, l'ho provata per un paio di giorni, se compri InMoto di gennaio (quello che c'è in edicola ora) c'è la recensione!! A me è piaciuta molto, costa 400 o 500 euro meno delle concorrenti e, estetica discutibile a parte... secondo me è una gran moto!!!
Soprattutto frena come si deve e le sospensioni fanno il loro dovere!
Peccato solo per il vano sottosella inesistente (in compenso la batteria è a un tiro di schioppo) e per qualche dettaglio estetico come le freccie, o la simulazione dei 4 scarichi MV sotto la sella... ma vista in movimento è davvero molto meglio che statica!!
Da guidare è molto facile e intuitiva, la sella è bassa quanto basta, soprattutto sei ben inserito nella moto e il manubrio è bello largo, al contrario della FZ6 che ha il manubrio alto e stretto...
|
Ma la posizione di guida è bella dritta e confortevole?
|
|
|
28-12-2005, 08:33
|
#8
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Oct 2005
ubicazione: Padova
Messaggi: 374
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Si, l'ho provata per un paio di giorni, se compri InMoto di gennaio (quello che c'è in edicola ora) c'è la recensione!! A me è piaciuta molto, costa 400 o 500 euro meno delle concorrenti e, estetica discutibile a parte... secondo me è una gran moto!!!
Soprattutto frena come si deve e le sospensioni fanno il loro dovere!
Peccato solo per il vano sottosella inesistente (in compenso la batteria è a un tiro di schioppo) e per qualche dettaglio estetico come le freccie, o la simulazione dei 4 scarichi MV sotto la sella... ma vista in movimento è davvero molto meglio che statica!!
Da guidare è molto facile e intuitiva, la sella è bassa quanto basta, soprattutto sei ben inserito nella moto e il manubrio è bello largo, al contrario della FZ6 che ha il manubrio alto e stretto...
|
ciao,
ieri sera mi sono fiondato in edicola a prendere la rivista e mi sono letto tutto d'un fiato l'articolo sulla GSR
Hai ragione... mi sembra proprio una bella moto ed in rapporto a quello che costa è veramente una gran moto
La px settimana vado a provarla e se mi ci trovo bene sopra.... quasi quasi tutto sommato i 4600 € che risparmierei rispetto alla R1150R mi farebbero comodo tenermeli in tasca  .......
Ma la posizione di guida è confortevole come sulla R1150R?
Toglimi una curiostà.. ma sei tu la giornalista del servizio su InMoto?
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.
|
|
|