Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2024, 19:12   #1
Kingmatley
Pivello Mukkista

L'avatar di Kingmatley

ubicazione: Sardegna
predefinito Presa corrente USB disattivazione

Ciao a tutti, in occasione delle ultime uscite ho notato che a volte non arriva la corrente dalla presa laterale mini din che utilizzo con un adattatore.

Mi e' gia' capitato un paio di volte, all'accensione, che il led del cavo usb si accende regolarmente, confermando che e' presente corrente e il telefono viene ricaricato correttamente. Dopo qualche km si spegne.

L'unico dispositivo collegato alla moto e' il navigator di bmw, che nell'ultima giro (non so se e' un caso) ho collegato dopo qualche km dalla partenza e lo smarphone e' rimasto in carica per tutta l'uscita.
Nel manuale parla di disattivazione automatica delle utenze, in caso di consumo elevato, ma non credo sia il mio caso.. visto che e' presente unicamente il navigatore.
A qualcuno e' mai successo nelle stesse condizioni?
Dovro' fare qualche altra prova.. compresa quella di provare l'usb nel cassettino che non ho ancora usato.
La moto ora ha quasi 6000km e fortunatamente e' l'unica anomalia che e' capitata. Mi infastidisce un po' il fatto che sia capitato in modo causale, e non ne capisca il motivo.
Kingmatley non è in linea   Rispondi quotando