Cari colleghi forumisti, buonasera!
So che potrei pentirmi di lasciare la mia amata ADV ma…vorrei provare la Kappona 1290 S!
Ecco una breve descrizione della moto che venderei:
- Immatricolata a gennaio 2022
- Km percorsi ad oggi 17.000 circa
- 4 pacchetti: Dynamic, Comfort, Luci, Touring
- Oltre alla dotazione inclusa nei pacchetti (praticamente full optional) ho aggiunto il serbatoio in alluminio spazzolato e dei risers per il manubrio (non BMW) che alzano e arretrano la posizione dello stesso di 3cm. circa, coi quali io mi trovo meglio ma sono facilmente smontabili per ripristinare la posizione “normale”, se la si preferisce.
- Le gomme sono le Dunlop Mutant e sono state montate quando la moto aveva 15150 km, quindi ora hanno circa 1850km e sono ancora in ottima forma, come potete vedere
La moto è , come al mio solito, in condizioni impeccabili, dopo una bella lavata è praticamente indistinguibile da una nuova … e non ha mai fatto offroad (magari fossi capace!)
Il prezzo, 20.500€, non è molto superiore a “prezzo di pareggio” dando la moto in permuta, sconti compresi, quindi…
Sono disponibili anche il plexiglas fumè (orig. BMW) del GS STD e il Navi VI, che purtroppo non potrò trasferire sul KTM, quindi tanto vale venderlo insieme alla moto.
So che in molti casi sta dando i ben noti problemi di schermo, ma in tutta onestà il mio (questo è il 2º, il 1º li aveva e mi era stato sostituito un paio d’anni fa) fino ad oggi sta continuando imperterrito a funzionare normalmente, forse perché quando mi fermo e fa freddo non lo lascio sulla moto ma lo tengo al calduccio nella giacca!
Il prezzo di questi 2 accessori va conteggiato a parte, e per entrambi lo valuterei sui 600€ complessivi ( 200 il plexi, 400 il Navi)
Il Top Case Givi che vedete in foto invece non è disponibile, in quanto lo trasferirò sul KTM
Per vostra comodità vi metto il link alla configurazione della moto, nel caso fosse utile magari per vedere i singoli optional presenti
https://my.bmw-motorrad.it/etk4u7fb
Ecco qualche foto, fatte un po’ di fretta… eventualmente ne aggiungerò di migliori, se vorrete
Il mio cellulare
328 7323459
Grazie per l’attenzione
Marco
Edit: mi sono accorto che il prezzo sulla foto del configuratore è più alto di quello del link, perché inizialmente avevo incluso anche il plexi fumè, che poi ho tolto visto che lo venderei a parte… la differenza dipende da questo, scusate