Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2024, 20:45   #1
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Bmw r1250gs adv ‘22

Cari colleghi forumisti, buonasera!

So che potrei pentirmi di lasciare la mia amata ADV ma…vorrei provare la Kappona 1290 S!

Ecco una breve descrizione della moto che venderei:

- Immatricolata a gennaio 2022

- Km percorsi ad oggi 17.000 circa

- 4 pacchetti: Dynamic, Comfort, Luci, Touring

- Oltre alla dotazione inclusa nei pacchetti (praticamente full optional) ho aggiunto il serbatoio in alluminio spazzolato e dei risers per il manubrio (non BMW) che alzano e arretrano la posizione dello stesso di 3cm. circa, coi quali io mi trovo meglio ma sono facilmente smontabili per ripristinare la posizione “normale”, se la si preferisce.

- Le gomme sono le Dunlop Mutant e sono state montate quando la moto aveva 15150 km, quindi ora hanno circa 1850km e sono ancora in ottima forma, come potete vedere

La moto è , come al mio solito, in condizioni impeccabili, dopo una bella lavata è praticamente indistinguibile da una nuova … e non ha mai fatto offroad (magari fossi capace!)

Il prezzo, 20.500€, non è molto superiore a “prezzo di pareggio” dando la moto in permuta, sconti compresi, quindi…

Sono disponibili anche il plexiglas fumè (orig. BMW) del GS STD e il Navi VI, che purtroppo non potrò trasferire sul KTM, quindi tanto vale venderlo insieme alla moto.

So che in molti casi sta dando i ben noti problemi di schermo, ma in tutta onestà il mio (questo è il 2º, il 1º li aveva e mi era stato sostituito un paio d’anni fa) fino ad oggi sta continuando imperterrito a funzionare normalmente, forse perché quando mi fermo e fa freddo non lo lascio sulla moto ma lo tengo al calduccio nella giacca!

Il prezzo di questi 2 accessori va conteggiato a parte, e per entrambi lo valuterei sui 600€ complessivi ( 200 il plexi, 400 il Navi)

Il Top Case Givi che vedete in foto invece non è disponibile, in quanto lo trasferirò sul KTM

Per vostra comodità vi metto il link alla configurazione della moto, nel caso fosse utile magari per vedere i singoli optional presenti

https://my.bmw-motorrad.it/etk4u7fb

Ecco qualche foto, fatte un po’ di fretta… eventualmente ne aggiungerò di migliori, se vorrete

Il mio cellulare
328 7323459

Grazie per l’attenzione

Marco

Edit: mi sono accorto che il prezzo sulla foto del configuratore è più alto di quello del link, perché inizialmente avevo incluso anche il plexi fumè, che poi ho tolto visto che lo venderei a parte… la differenza dipende da questo, scusate

Ultima modifica di gonfia; 13-02-2024 a 00:06
gonfia ora è in linea