Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2023, 17:10   #1
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito BMW 630i smg 2005

Sto testando il mercato per vedere cosa potrei prendere della mia coupe' ...la uso pochissimo perché ormai mi muovo quasi solo in moto e mi dispiace lasciarla ferma

Oltre alle solite dotazioni di serie (trazione dalla parte giusta , volante a tre razze con comandi, xenon cornering, clima bizona, sensori luci e pioggia, luci ambiente, specchietti elettrici fotocromatici, assetto, antifurto, DSC, radar anteriore e posteriore, ecc) dispone di cambio robotizzato sequenziale con doppia funzione manuale/automatico, tasto sport (velocizza molto le cambiate e modifica la sensibilità del gas, apre gli scarichi e irrigidisce lo sterzo), paddles al volante, tetto panoramico con tendalino elettrico, interni in pelle con sedili elettrici sportivi e memorie, piantone sterzo a regolazione elettrica, cerchi da 19" con gomme differenziate

Inoltre ho aggiunto vivavoce Parrot bluetooth interfacciato con l'impianto audio dell'auto e uno stacca-batteria (visto che la uso poco)

Macchina sempre tenuta in ordine con manutenzione documentabile ...di straordinario ho già fatto pompa cambio e frizione oltre a una lucidatura della carrozzeria e pulizia interni

Viene ceduta con due treni di Pirelli Pzero estive e Pzero winter quasi nuovi (valore 2500 euro)

Prossima revisione 04/2025

160.000 km, immatricolata 08/2005

1 precedente proprietario

Richiesta 14.900 trattabili

Vettura visibile in provincia di Bergamo

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk