Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2023, 16:30   #1
Jugene
Pivello Mukkista

ubicazione: Vignola
predefinito Riposizionamento faretti post montaggio barre wunderlich

Ho montato da poco le barre wunderlich para motore riposizionando i faretti con i braccetti originali nella nuova sede predisposta sui paramotore. Purtroppo la nuova posizione dei faretti è a mio gusto inguardabile (sembrano 2 lampadari sospesi nel vuoto). Mi sono così procurato un paio di nuovi supporti che si agganciano con collarino alle barre stesse e mi sono accorto che a causa del lieve disassamento dei cilindri, il faretto sinistro rimane circa 5 cm più avanzato del faretto destro.
Se ben regolati questo non crea un problema di illuminazione ma sta asimmetria proprio non mi convince pur avendo un risultato estetico molto gradevole perchè quasi un tutt'uno con barre e cilindri.
In pratica per essere allineati perfettamente e paralleli, devono essere agganciati alla carena o ad un punto simmetrico in ambo i lati della moto fra telaio e motore.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza e se sì avete tenuto tutto così o avete risolto diversamente ?

Ultima modifica di Jugene; 07-10-2023 a 16:34
Jugene non è in linea   Rispondi quotando