e chi se non PaoloB.....che sicuramente me lo ritrova piu' volte se ne ha voglia.
rilancio pertanto un mio pallino ricorrente, ma stavolta a ragion veduta.
Il prossimo anno, ma forse in altre nazioni gia' nel 2023, e' il ventennale della gs 1200.
RItengo che ai posteri sara' ben chiaro che il gs 1200 e' una delle moto piu' significative di tutta la storia del marchio, quella che ha moltiplicato a dismisura i numeri di produzione e che ha traghettato verso il modernismo conquistando clienti nuovi dagli altri marchi. Personalmente penso sia nel podio delle piu' significative, e forse al primo posto.
Ebbene, se negli anni hanno fatto una versione celebrativa con gli avanzi di scaffale della gs80 (la famosa basic oggi ricercata), io vorrei una edizione ''basic'' del gs 1200 primo tipo.
Estetica uguale, motore il bialbero della nineT. Prezzo sui 17-18000 (credo comunque ben remunerativo), optional nulli, una configurazione base con elettronica ai minimi di legge (abs). colorazione dedicata. STOP
penso sarebbe quello che i fighi definiscono ''istant classic'' e che una serie limitata andrebbe a ruba.