Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2019, 19:55   #1
gommino88
infante Mukkista

ubicazione: nel cremonese dal paese dove un ponte non cè
predefinito Rimappatura peppo russo

Ciao a tutti, con il fermo invernale ed il pensiero di cambiare sempre moto, cosa che non posso fare altrimenti la donna mi sbatte fuori casa, gli accessori ci sono già tutti almeno quelli che servono volevo fare un piccolo investimento per divertirmi maggiormente! Cheiedo a voi ho contattato Peppo Russo per una mappatura personalizzata e mi ha detto che bancarie non conta nulla ( bo strano qualsiasi cosa non è identica poi sommiamoci i km) va be tralasciamo questo aspetto però mi ha detto che modificherebbe tutte le 4 mappe che in un secondo momento si possono poi modificare a piacimento con il calibration kit che tra l’altro credo che sia fuori dai 500€ che mi ha chiesto. Qualcuno di voi che magari è o segue anche le altre stanze di s1000rr o s1000r né è a conoscenza o ha provato? Io amo questa moto infatti l’avrei ripresa ancora ma modello 2019 euro 4 visto che la mia è del 2015, vorrei togliere quel fastidioso e lo dico per me buco ai bassi!
gommino88 non è in linea   Rispondi quotando