Salve a tutti gli utenti del Forum,
sono reduce da una caduta in moto a basissima velocità (per fortuna); pochi danni a me ed alla moto, ma tanta inc******a; ma vengo al dunque dopo un tagliando ordinario il mio meccanico mi informa di un errore sull'accensione emerso in fase did diagnosi. Purtroppo il suo diagnostico non è in grado di capire il tipo di errore e, quindi, direzione mamma BMW. Il sottoscritto (C******E che non sono altro), dopo aver sborsato €290 per il tagliando decide andare su per il Vesuvio con ovvie curve strette e tornanti che non vi dico; nel salire il vulcano, sento la moto che fatica salire di giri e che strattona; a quel punto decido di rientrare, ma in un tornante stretto la mia bimba mi cade e scivola per mia imperizzia; morale danni ai carter, spavento e ginocchio gonfio. Premesso che è la mia prima moto e che non ho ancora confidenza con il boxer BMW, chiedo se ciò accadutomi possa essere anche dovuto all'irregolarità del motore della mia moto? Il marcato ON/OFF è normale e appena apro il gas la moto parte con veemenza manco fosse un Ninjia? A parere di questo Forum, ho sbagliato acquisto? Cosa potrei fare per addolcirla un pò oppure la devo vendere? Grazie per i consigli e buonavita a tutti.