Ciao a tutti, è tantissimo tempo che non mi faccio vivo ma non per cattiveria, due lavori sono molto impegnativi

.
Come da titolo anche quest'anno ho la possibilità di procurare i biglietti d'ingresso per l' E.I.C.M.A.
Vi chiedo di leggere tutto con calma così da aiutarmi a non dovermi ripetere fino allo sfinimento
La buona notizia è che l'ente fiera ha deciso di contrastare il caro energia mantenendo invariato il prezzo dei biglietti.
Io ho la possibilità di avere i biglietti sia come ingresso operatore che pubblico.
Ci sono delle novità, sto aspettando conferma dal mio contatto in Ognibene, comunque sembra che l'ingresso operatore sia solo per la data del 9/11, sto aspettando di sapere se è valido anche per il pomeriggio del 10

.
Qui le info direttamente dal sito.
Fate una approfondita ricerca anche per le vendite on line dei tickets.
Se riuscite ok, oppure scrivete qui in pubblica per prenotarli a me.
Nota DOVEROSA, non scrivetemi in privato NON rispondo a nessuno in quanto avrò bisogno della casella libera.
Attualmente le date utili sono:
Ingresso operatore = 18€ valido una sola volta per la data del
9/11 dalle 08.30 alle 18.30
Ingresso pubblico = 16€ valido una volta sola dalle date del
10 -
11 -
12 e domenica
13 Novembre.
Ho già sentito il mio contatto e abbiamo concordato che l'invio dell'ultima tranche sarà il 30 Settembre, oltre questa data non accetterò più nuove prenotazioni.
Sicuramente ci saranno defezioni dell'ultimo minuto, sarà mia cura informare nel più breve tempo possibile chi avrà diritto a tali biglietti.
Quello che chiedo è di essere precisi e brevi a scrivere in pubblica, così che io possa seguire le prenotazioni e non confondermi nella gestione dei numeri.
Sarete divisi in tranches, le liste le stilerò qui in pubblica così che possiate controllare e verificare, nell'eventualità avessi commesso degli errori potrete scrivermi in pvt.
Il pagamento sarà tramite bonifico bancario oppure Paypal, sarò io a scrivervi in pvt quando e dove.
Tenete qualche posto libero nella casella dei pvt così che io possa contattarvi, cosa che farò uno ad uno, questo mi porterà via molto tempo, per questo vi chiedo di essere disciplinati

.
Apro in questo momento la prima tranche, la chiuderò quando il numero sarà arrivato ad un certo valore, grazie a tutti per la collaborazione, bye!!!