Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-12-2005, 14:37   #1
fabbro75
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito Borse laterali F650GS

Ciao, chiedo un consiglio a chi ha l' F650GS.
Vorrei prendere delle borse laterali, per poter fare in comodità qualche viaggetto.
Quelle rigide originali BMW mi piacciono moltissimo, anche perchè una volta smontate non rimane in vista nessun telaio... ma purtoppo costano uno sproposito: 600€!!!!
Quando mi hanno detto il prezzo, ho risposto: "ma guarda che la moto a cui fissarle ce la metto io!"
Quindi devo ripiegare su altro.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su altre soluzioni adottate?
In realtà le borse rigide di altre marche (es GIVI) non è che mi piacciano molto, perchè le trovo un pò ingombranti, non troppo belle a vedersi, e soprattutto rimane il telaio in vista (le borse le monterei raramente, giusto per qualche uscita).
Che mi dite delle borse morbide? qualcuno le usa sulla F650GS? Quale marca e modello si adatta meglio, e non tocca gli scarichi? e i prezzi?
Grazie a chiunque voglia darmi consigli.
ciao ciao