|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-12-2005, 17:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parma
|
Incivilta' Parmigiana
Vivo a Parma e i miei concittadini si vantano di vivere in una cittŕ di gente ben educata, brava gente e tutte queste belle cose.
Son caduto con il mio K1100RS in una strada cittadina causa fondo scivoloso. Mi passavano a fianco autovetture condotte da miei concittadini che guardavano incuriositi questo imbecille con il culo per terra e la moto rovesciata. Mi sono alzato, ho tirato su la moto con enorme sforzo (circa 300Kg) e sono riuscito ad accostarla, e i parmigiani passavano e mi guardavano. Ma che uno avesse rallentato e urlato dal finestrino: "hai bisogno di aiuto?" oppure "ti sei rotto le corna?" Niente, nessuno...
Fortunatamente io non mi sono fatto male, ho solo rovinato la carena e rotto una valigia.
Ma tutto questo solo per dire:
PARMIGIANO VERGOGNATI!!!!!
E' un preciso dovere (sancito dal codice della strada) fermarsi a prestare soccorso!!!!
Scusate lo sfogo...
Ciao a tutti,
Giancarlo
|
14-12-2005, 17:50
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
poi quelli di parma non sono un po' frufru???
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
......
|
|
14-12-2005, 17:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Perugia
|
beh, fai bene a sfogarti se ti giova....
ma questo non č proprio il posto adatto.
sono sicuro che un motociclista si sarebbe fermato
uno di QDE di certo!
fortuna che non ti sei fatto niente....
|
14-12-2005, 17:58
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da gancio
(..) Son caduto con il mio K1100RS (..)
|
AARRGHHH!!!
|
|
14-12-2005, 18:05
|
|
l'uperari del manĂĽber
ubicazione: Brianza Motoren Werke
|
Postato poco tempo fa, brutta esperienza.
|
14-12-2005, 18:13
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Z.I. Mancasale
|
Quote:
Vivo a Parma ...
|
Vivo a Reggio e non credo che qui le cose sarebbero andate diversamente.
Le nostre piccole citta', quasi paesi, sono diventate/stanno diventando dei grandi quertieri di una periferia continua spalmata lungo la Via Emilia da Melegnano a Rimini. Ognuno pensa ai casi suoi e gli altri ... boh, si arrangino.
Mi piace comunque pensare che un altro motociclista, anche in auto, si sarebbe fermato. Ma sono un inguaribile ingenuo.
In ogni caso bene che non ti sei fatto male, le ammaccature di orgoglio e carenatura si rimediano sempre.
|
|
|
14-12-2005, 18:14
|
|
Mukkista in erba
|
Aggiungo e propongo: due righe alla Gazzetta, il giornale piu' antico d'Italia ?
|
|
|
14-12-2005, 18:18
|
|
Guest
|
Sicuramente hai avuto la sfortuna di incrociare le persone sbagliate, sono sicuro che a Parma non sono tutti cosi' cinici e menefreghisti.
La cosa importante e' che tu non ti sia fatto niente , i danni materiali si riparano . Ciao e in bocca al lupo.
|
|
|
14-12-2005, 18:18
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Gianchi
Vivo a Reggio e non credo che qui le cose sarebbero andate diversamente.
Le nostre piccole citta', quasi paesi, sono diventate/stanno diventando dei grandi quertieri di una periferia continua spalmata lungo la Via Emilia da Melegnano a Rimini. Ognuno pensa ai casi suoi e gli altri ... boh, si arrangino.
Mi piace comunque pensare che un altro motociclista, anche in auto, si sarebbe fermato. Ma sono un inguaribile ingenuo.
In ogni caso bene che non ti sei fatto male, le ammaccature di orgoglio e carenatura si rimediano sempre.
|
Grazie Gianchi, (immagino che sei un mio omonimo..) la solidarietŕ da un mukkista reggiano č quanto mai da me apprezzata. Si hai ragione, non č questione di Parma o Reggio. Qui la gente se ne sbatte degli altrui problemi, vedi ad esempio le storie di ragazze violentate per strada e chi vede fa finta di nulla....
Comunque, si, il danno maggior č alla carena, alla giacca (Dainese anti strappo) strappata nel gomito, ammaccatura al gluteo e ammaccatura nell'orgoglio.
|
14-12-2005, 18:21
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Gianchi
Aggiungo e propongo: due righe alla Gazzetta, il giornale piu' antico d'Italia ?
|
Si ho pensato di scrivere alla Gazzetta, ma poi mi tocca a leggerla per vedere se mi pubblicano.... poi dovrei anche aggiungere che non era presente alcun inutile agente della polizia municipale per denunciare l'omissione di soccorso
|
14-12-2005, 18:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Saronno
|
fuori fa freddo... che mer@e!
Attacca una coda di cavallo bionda al casco e vedi quanti Pacciani maledetti bavosi si fermano a prestare soccorso
|
14-12-2005, 18:30
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Grazie Gianchi, (immagino che sei un mio omonimo..)
|
Esatto, Giancarlo anch'io.
E anch'io oggi in una rotonda stavo per finire per terra causa asfalto sporco e umidiccio. M'e' andata bene, di cu@o, perche' non sono granche' come pilota.
Stammi bene e salutami PaRma.
Nota fonetica per i non padani: la R di Parma va arrotata, alla fRancese.
|
|
|
14-12-2005, 18:32
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
sfogo piů che giustificato
|
14-12-2005, 18:32
|
|
Guest
|
Hanno fatto bene a non fermarsi, ti sembra questo il tempo e il periodo per uscire in moto!!!!! con fondo fangoso o gelato.... in curva, all'imbocco della tangenziale sud, ponte nuovo... ti ho visto e non mi sono fermato apposta!!!!ben ti sta, così impari ad uscire con questo tempo, mentre io ho lasciato il mio mukkone in garage...
|
|
|
14-12-2005, 18:35
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Baciccio
Hanno fatto bene a non fermarsi, ti sembra questo il tempo e il periodo per uscire in moto!!!!! con fondo fangoso o gelato.... in curva, all'imbocco della tangenziale sud, ponte nuovo... ti ho visto e non mi sono fermato apposta!!!!ben ti sta, così impari ad uscire con questo tempo, mentre io ho lasciato il mio mukkone in garage...
|
dai, scherzavo, il Gancio č mio fratello ed ha tutta la mia comprensione e appoggio!!!! Viva la Mukka
|
|
|
14-12-2005, 18:41
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Baciccio
|
Come dicono dalle nostre parti: " Dì Baciccio, vŕ a caghér!"
|
14-12-2005, 19:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
|
14-12-2005, 19:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Mah, ho l'impressione che tutto il mondo sia paese... lo scorso gennaio caddi su uno di quei rallentatori stradali che con il freddo era diventato una lastra di ghiaccio, dietro di me c'era un ragazzo su una golf che naturalmente rimase lì a guardare i miei tentativi di rialzare la moto da solo. Alla fine mi avvicinai e gli dissi che se non mi aiutava sarebbe rimasto lì ad aspettare tutta la mattina, dato che la strada era stretta e io la ostruivo con la moto di traverso; e così fu costretto a scendere e darmi una mano. Ma sono convinto che se avesse avuto lo spazio per passare non avrebbe certo fatto complimenti...
|
14-12-2005, 20:14
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Lugano
|
Quote:
Originariamente inviata da cecco
Mah, ho l'impressione che tutto il mondo sia paese... lo scorso gennaio caddi su uno di quei rallentatori stradali che con il freddo era diventato una lastra di ghiaccio, dietro di me c'era un ragazzo su una golf che naturalmente rimase lì a guardare i miei tentativi di rialzare la moto da solo. Alla fine mi avvicinai e gli dissi che se non mi aiutava sarebbe rimasto lì ad aspettare tutta la mattina, dato che la strada era stretta e io la ostruivo con la moto di traverso; e così fu costretto a scendere e darmi una mano. Ma sono convinto che se avesse avuto lo spazio per passare non avrebbe certo fatto complimenti... 
|
la mer@a č che poi l'hai dovuto anche ringraziare.
|
|
|
14-12-2005, 20:49
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Confermo!!Tutto il mondo č paese.Finii per terra con l'Africa Twin sulla ghiaia,la gente passava in auto,mi guardava,avevo le ginocchia piene di sangue,nessuno si fermň.Tirai su la moto,raddrizzai il manubrio sempre sotto occhi curiosi,salii in sella ed arrivai al pronto soccorso con il sangue che dominava col sue colore su entrambe le gambe.
PORDENONE!!
|
|
|
15-12-2005, 09:47
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
poi quelli di parma non sono un po' frufru???
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
......
|
Si! Perň all'Elefante scaldarti il culo ti č servito vero?!?!?!
|
|
15-12-2005, 10:00
|
|
Mukkista doc
|
A me č capitata una cosa del genere quando avevo 17 anni col 125... caddi ad un semaforo perchč la scarpa rimase attaccata alla pedana... ricordo che perso l'equilibrio della moto allargai le gambe ed io rimasi in piedi... si fermarono 2 auto e mi aiutarono a rialzare la moto.
Forse molti pensano che alzare una moto sia roba da poco e quindi se sei in piedi per loro č tutto OK. Noi motociclisti sappiamo bene che č il contrario e se tra i passanti ci fosse stato un motaro sicuramente si sarebbe fermato.
|
|
15-12-2005, 10:00
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Napoli
|
Venerdi scorso sono caduto, fortunatamente senza nessun problema nč alla moto nč a me; si č fermato il traffico!!! c'erano quelli che osservavano per curiositŕ ma tanti quelli che mi chiedevano se stavo bene!
Lamps
|
15-12-2005, 10:50
|
|
Pivello Mukkista
|
ma allora quando ti ho visto per terra non stavi pulendo l'asfalto con i pantaloni per contop del Comune!!!
.
.
.
.
Scherzo!! mi spiace ma Parma non credo sia il posto migliore del mondo per avere questo tipo di... supporto!
|
15-12-2005, 10:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
[QUOTE=gancio]Vivo a Parma e i miei concittadini si vantano di vivere in una cittŕ di gente ben educata, brava gente e tutte queste belle cose.....
Azzzarola... Succedono ste cose a Parma??? Qui a Bari siamo dei cani, lo riconosco, sparano qui e sparano lì... ti sorpassano da sopra...e parcheggiano in tripla fila... pero' se c'e' qualcuno a terra si fermano in mille per darti una mano.
|