Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2022, 12:19   #1
PerLaStessaRagioneDelViag
infante Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jun 2022
ubicazione: Brescia
Messaggi: 2
predefinito BMW r 1150 gs - grafiche e colori per passaggio d'epoca

Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto a questo forum per avere delle informazioni della moto che sto per comprare, un BMW r 1150 gs del 2001 con 61000 km.
Sarà la mia prima moto (ad oggi sono un vespista).
Vorrei comprarla perché leggendo qua e là pare sia una leggenda e non intendo (nei miei piani) comprarla per cambiarla poco dopo.

Ora, avendo fatto le procedure FMI per una Primavera e una Lambretta mi sono reso conto che potrei, essendoci i 20 anni, fare passare d'epoca anche la r1150gs, beneficiando così del vantaggio sull'assicurazione e sul bollo.
La moto però per passare d'epoca deve presentarsi originale, ossia deve essere come nel 2001 è uscita da casa BMW e non presentare imperfezioni (ruggine etc.).
Arrivo ora alla domanda:
Mi potreste dire dalle foto e dal link che carico se la moto è originale ? che ne pensate ?
1. la moto si presenta con la grafica GS grande. Ma da qualche ricerca pare che questa grafica sia quella dell'Adventure anche se il proprietario mi ha detto che nel novembre 2001 ne sono uscite anche così.
2. la moto ha montato il bauletto posteriore e non c'è la maniglia. Mi chiedo dunque se la maniglia grigia posteriore sia un optional o fosse montata di serie (in questo caso dovrò procurarmela). Il proprietario la comprò già con bauletto e quindi senza maniglia.

La moto sono già andato a vederla ed è davvero molto bella e la sto già sognando. É stata tenuta molto bene, non ha ruggine né imperfezioni. Però vorrei qualche parere vostro, ho bisogno di voi eheheh

Vi ringrazio moltissimo

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-432769267.htm
PerLaStessaRagioneDelViag non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©