La mia avventura di oggi
Le informazioni che seguono sono il risultato di una mia ricerca in rete della società che, guarda caso mi ha telefonato a casa. Una signorina con professionalità e gentilezza due giorni fa mi invitava a collaborare ad una indagine statistica sullo stato dei polmoni di fumatori 40'enni offrendo in cambio una visita gratuita e informazioni varie sui metodi per smettere. Io pensavo di finire in uno studio tipo "consultorio comunale" o in qualche centro antifumo ospedaliero o universitario, che gonzo!!! inizialmente ho avuto dei dubbi perchè l'ufficio era l'esatto contrario di ciò che mi sarei aspettato poi ho visto in faccia l'idiota che ha abusato della mia buona fede e del mio tempo... alla seconda richiesta di spiegazioni dandomi del pirla ho girato i tacchi e sono tornato al lavoro... certa gente in GALERA deve andare.
Non contento cerco in internet ragguagli e trovo:
dal forum Dauniacom.it
"COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER I CITTADINI
DA UN PO’ DI TEMPO UNA SEDICENTE SOCIETA’ TALE “ANTISMOKING SWISS TECHNOLOGY” TELEFONA ALLE VOSTRE ABITAZIONI, E, CON LA SCUSA DI OFFRIRVI UN TEST GRATUITO SUL VOSTRO STATO DI FUMATORI, VI TRASCINA A FOGGIA NEI SUOI UFFICI, PER POI FARVI FIRMARE UN CONTRATTO SALATISSIMO E VESSATORIO, PRETENDENDO DI SOTTOPORVI AD UNA CURA A BASE DI ELETTROSTIMOLAZIONI, CHE NON SERVE A NULLA. ALLA FINE L’UNICO SERVIZIO REALMENTE RESO AL CONSUMATORE IGNARO, CONSISTE NEL FATTO CHE QUESTI DOVENDO PAGARE CIRCA 1,000 EURO, SI CONVINCE DI SMETTERE DI FUMARE AL SOLO SCOPO DI RIENTRARE DAL RAGGIRO ECONOMICO DI CUI E’ STATO VITTIMA, O NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI , SI AUTOCONVINCE DEL FUNZIONAMENTO DELLA CURA ( EFFETTO PLAGIO) .
MANDATELI A QUEL PAESE, MA SOPRATTUTTO FATE CIRCOLARE LA NOTIZIA, SPECIE PER COLORO I QUALI NON HANNO LA POSSIBILITA’ DI VISITARE IL FORUM."
da Sinews Micronews:
Un uomo di 60 anni è stato arrestato dai carabinieri perchè ha minacciato con una pistola il titolare di un centro...
Tutta colpa delle sigarette?
Un uomo di 60 anni è stato arrestato dai carabinieri perchè ha minacciato con una pistola il titolare di un centro antifumo in cui era in cura a Palermo. Il sessantenne ha detto di essere insoddisfatto dei risultati della terapia antifumo e per questo motivo, dopo aver fatto irruzione con il revolver in mano, voleva costringere il titolare della società «Antismoking Swiss Tecnology» a rescindere il contratto. L'uomo, dopo l'intervento dei carabinieri è stato disarmato e portato in caserma.
e ancora da forum Dauniacom.it
GIUSTO PER LA CRONACA, IL COMPORTAMNETO DELLA ANTISMOKING E' STATO CENSURATO, IN UNA CAUSA PROMOSSA DA UN CONSUMATORE, DAL GIUDICE DI PACE DI APRICENA. IL GIUDICE HA ANNULLATO IL CONTRATTO E CONDANNATO LA ANTISMOKING SWISS TECNOLOGY A RIMBORSARE LA SOMMA SPESA PER IL SEDICENTE TRATTAMENTO - ED ALLA RIFUSIONE DELLE SPESE - .
LA SOCIETA' NON HA ANCORA DATO ESECUZIONE ALLA SENTENZA!!!
NEL CONTRATTO VIENE INDICATO - A GARANZIA DELLA SERIETA' DELL'AZIENDA - ANCHE IL SITO INTERNET :
WWW.SWISSTECHNOLOGY.COM. PROVATE A VISITARLO!
visto che stanno chiamando un po' ovunque fate attenzione, almeno non perderete tempo.