|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-12-2005, 01:11
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
Adesso dico la mia sul Gardagiro!
Ho letto qua e la i vari commenti e ringrazio io voi per aver partecipato, ma....
1) Il Gardagiro 05 come tutti gli altri precedenti è organizzato nel mese di DICEMBRE!!!!!! Se c'è qualche pirla che pensa di poter venire in maglietta a maniche corte, il mio consiglio è quello di darsi all'ippica (nelle stalle c'è un po di tepore)
2) Se volete fare il Gardagiro con il sole, sapete benissimo che farà freddo...se volete temperature più miti allora speriamo nella pioggia (mica l'ho fatta io sta ***** di regola...)
3) Se non riuscite a fare 200 metri in salita a piedi perchè avete parcheggiato distante dal ristorante, nessuno vi ha detto di farlo, quindi siete pregati di non rompere i coglioni a me ma sodomizzate prima voi stessi e poi il primo che ha parcheggiato lontano dal ristorante!
4) Un solo cane da gregge è difficile che riesca a fare tutto...se qualche altro cane da gregge si fosse offerto di fermare il traffico negli incroci più complicati avrei apprezzato il gesto!
5) Se in 45 minuti che siamo stati fermi al casello di Sirmione non tutti sono riusciti a fare benzina e poi si fanno il Gardagiro da soli, mica è colpa mia...bastava mettersi d'accordo e fermarci tutti al primo benzinaio oppure dire direttamente a me le proprie intenzioni
6) Se il Gardagiro in quota non sta bene ai signori motociclisti, la prossima volta ve lo organizzo in un Autogrill (sempre che la dicitura Auto non vi urti il senso motociclista cosi sviluppato) dove c'è parcheggio per tutti vicino al ristorante, non ci sono nelle vicinanze impianti di risalita, comodo da raggiungere e strade belle pulite.
7) Ringrazio vivamente Fatasco per una gentile e graditissima sorpresa  e Zoria che mi ha "investito" Babbo Gardagiro 05!
8) Il rientro come al solito è stato caratterizzato dal solito metodo Ulfiusiano "ad minchiam": in 2 km ci eravamo già persi tutti!!!
9) Mi sono avanzati dei soldi (per l'esattezza 120 euro) e proporrei di darli al GV come primo passo per il sostentamento di tutta la melunera che tutti usiamo e tutti sfruttiamo.
10) Il Gardagiro, che ormai organizzo da qualche tempo, è tutto questo....e considerate che ogni anno cambia...o magari è uguale a quello precedente...chi lo sa...ma ricordate tutti una cosa: se ognuno di noi evitasse di pensare solo a se stesso e guardasse nell'insieme cercando di capire le varie situazioni, passerebbe di sicuro una giornata migliore e la farebbe passare anche agli altri! Se oggi avessi fatto il pignolo invece che fare "il sordo"....mah...
p.s.
A me è piaciuto, forse perchè mi faccio poche seghe mentali...ma alla fine volevo dire a tutti quanti... BUON NATALE e grazie per la partecipazione (inaspettatamente numerosa  )
|
|
12-12-2005, 01:36
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Andreino
2) Se volete fare il Gardagiro con il sole
|
Ma oggi c'era il sole!!!
Cosa si può pretendere di più a metà dicembre sui monti sopra il Garda?
E' stato bellissimo e ancora complimenti.. resta che per me c'hai la marmitta bucata!
CIAO
|
|
|
12-12-2005, 07:00
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
Ho letto qua e la i vari commenti e ringrazio io voi per aver partecipato, ma....
1) Il Gardagiro 05 come tutti gli altri precedenti è organizzato nel mese di DICEMBRE!!!!!! Se c'è qualche pirla che pensa di poter venire in maglietta a maniche corte, il mio consiglio è quello di darsi all'ippica (nelle stalle c'è un po di tepore)
2) Se volete fare il Gardagiro con il sole, sapete benissimo che farà freddo...se volete temperature più miti allora speriamo nella pioggia (mica l'ho fatta io sta ***** di regola...)
3) Se non riuscite a fare 200 metri in salita a piedi perchè avete parcheggiato distante dal ristorante, nessuno vi ha detto di farlo, quindi siete pregati di non rompere i coglioni a me ma sodomizzate prima voi stessi e poi il primo che ha parcheggiato lontano dal ristorante!
4) Un solo cane da gregge è difficile che riesca a fare tutto...se qualche altro cane da gregge si fosse offerto di fermare il traffico negli incroci più complicati avrei apprezzato il gesto!
5) Se in 45 minuti che siamo stati fermi al casello di Sirmione non tutti sono riusciti a fare benzina e poi si fanno il Gardagiro da soli, mica è colpa mia...bastava mettersi d'accordo e fermarci tutti al primo benzinaio oppure dire direttamente a me le proprie intenzioni
6) Se il Gardagiro in quota non sta bene ai signori motociclisti, la prossima volta ve lo organizzo in un Autogrill (sempre che la dicitura Auto non vi urti il senso motociclista cosi sviluppato) dove c'è parcheggio per tutti vicino al ristorante, non ci sono nelle vicinanze impianti di risalita, comodo da raggiungere e strade belle pulite.
7) Ringrazio vivamente Fatasco per una gentile e graditissima sorpresa  e Zoria che mi ha "investito" Babbo Gardagiro 05!
8) Il rientro come al solito è stato caratterizzato dal solito metodo Ulfiusiano "ad minchiam": in 2 km ci eravamo già persi tutti!!!
9) Mi sono avanzati dei soldi (per l'esattezza 120 euro) e proporrei di darli al GV come primo passo per il sostentamento di tutta la melunera che tutti usiamo e tutti sfruttiamo.
10) Il Gardagiro, che ormai organizzo da qualche tempo, è tutto questo....e considerate che ogni anno cambia...o magari è uguale a quello precedente...chi lo sa...ma ricordate tutti una cosa: se ognuno di noi evitasse di pensare solo a se stesso e guardasse nell'insieme cercando di capire le varie situazioni, passerebbe di sicuro una giornata migliore e la farebbe passare anche agli altri! Se oggi avessi fatto il pignolo invece che fare "il sordo"....mah...
p.s.
A me è piaciuto, forse perchè mi faccio poche seghe mentali...ma alla fine volevo dire a tutti quanti... BUON NATALE e grazie per la partecipazione (inaspettatamente numerosa  )
|
porca zozza non ti sei fatto scappare nulla....!!!!......1000% anche le virgole
io dico solo ........ mi è piaciuto e sono contento di esserci stato
detto col cuore....... Andreinoooooooooooo !!!!
GRAZIE
|
|
|
12-12-2005, 07:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
|
12-12-2005, 07:44
|
|
Guest
|
 Con quel cappellino in testa eri proprio un mega babbo natale
|
|
|
12-12-2005, 07:46
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Bravo Andreino ! Quoto al 100% tutto. Ancora grazie.
|
|
|
12-12-2005, 08:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fogsückerland
|
Grande Andreino, sono d'accordo anche io su tutto, tranne una cosa.
Se uno viene ad un giro a Dicembre non si deve far trovare impreparato per il freddo. Lamentarsi dopo aver fatto una simile scelta mi pare perlomeno poco decoroso, ed in ogni caso troppo da principianti allo sbaraglio. E fin qui sono d'accordo. Però sarebbe stato più saggio scegliere un ristorante sul lago, e mi sembrava che molti fossero d'accordo con me. Troppi i motivi contro la scelta fatta: riassumendoli, sarebbe stato più democratico. Da solo uno per me può andare anche in cima al Bianco.
Ah, fermo restando che il prossimo anno se organizzi ancora al freddo e al gelo con ristorante in quota sulle piste da sci, e lo dico evidentemente egoisticamente solo per quanto riguarda me, sappi che vengo comunque e con il medesimo piacere!!!!
Grande Andreino!!!!
Ciao!!!!
|
12-12-2005, 08:03
|
|
Guest
|
Grazie Andreino di averci sopportato
|
|
|
12-12-2005, 08:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
|
12-12-2005, 08:22
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
A me e' piaciuto molto cosi' e secondo me deve essere cosi'....comunque quoto al 1000% andreino che con il cappello da babbo natale faceva la sua porca figura
|
|
12-12-2005, 08:24
|
|
Moderatore
ubicazione: Bareggio
|
Quote:
Originariamente inviata da Kabir
........ sarebbe stato più democratico......................
Ah, fermo restando che il prossimo anno se organizzi ancora al freddo e al gelo con ristorante in quota sulle piste da sci, e lo dico evidentemente egoisticamente solo per quanto riguarda me, sappi che vengo comunque e con il medesimo piacere!!!!
Grande Andreino!!!!
Ciao!!!!
|
Democratico ????? Bleah che parolaccia
Comunque spero tu sia dei nostri anche mercoledì 21 al Culmine S.Pietro.
Del resto perchè mancare, ristorante a bassa quota, facilmente accessibile, temperature miti garantite. Si lo so non ci sono piste da sci, ma , in compesso se non ho visto male lì vicino affittano motoslitte. Magari dopocena......
|
|
|
12-12-2005, 08:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
|
Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
|
..sottoscrivo in toto..
|
12-12-2005, 08:46
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
ah... bene...
comunque bravo ad andreino...
|
12-12-2005, 08:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
"Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"
Eravamo quasi un centinaio di moto, tutto si è svolto senza alcun problema degno di questo nome, salvo l'autostrada (al rientro quindi) il traffico è stato scarso ed ha favorito anche chi voleva "esprimersi" in qualche brillante allungo (vedi quei matti di Commodoro, AlexLugano o Mauro che mi hanno sistematicamente seminato), se a questo aggiungiamo una breve e salutare escursione a piedi che fa anche un gran bene alla salute direi che il mio primissimo gardagiri verrà archiviato tra le sortite meglio riuscite.
Io mi ero preparato ad un G.G. tra i ghiacchi e la neve e quindi la bella giornata, a tratti perfino piacevole per il periodo, mi ha sorpreso in senso positivo.
Di nuovo grazie a chi ha reso possibile questo bell'evento.
|
|
12-12-2005, 08:52
|
|
Mukkista doc con ADV metrosexual
ubicazione: Abbiateciccia
|
Bhe questa mattina non ho tempo di leggere tutti i post. per pra dico solo un grazie ad Andreino x l'organizzazione e poi
adadarviaiciaps busoni
Buon Ager ager ager a tutti
|
|
12-12-2005, 08:54
|
|
imbalsamato odc
ubicazione: MILZA
|
ti hanno fatto girare gli zebedei ..... questa e' la verita' ....il prossimo anno vengo anch' io ..... cosi' ti aiuto a spaccare un po' di facce eh ...eh
|
12-12-2005, 08:57
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
mezze seghe!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
12-12-2005, 08:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
|
12-12-2005, 09:06
|
|
detto Vomitino
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
|
Scusate... io non c'entro nulla perchè al gardagiro non c'ero... però...
penso che a meno che non ci siano disguidi incredibilmente gravi (e da quanto leggo non mi sembra che ci siano stati...) dicevo.. penso che tutti i partecipanti debbano SOLO ringraziare chi l'ha permesso, organizzato e si è sbattuto per permettere a tanti -alcuni magari mai nemmeno visti prima- di godere di una giornata in sella davanti a posti magnifici.
Trovo abbastanza ridicolo -per non dire di pessimo gusto- stare a rimuginare sul freddo, sul percorso, sul ristorante, su... ecc ecc...
I giri sono organizzati da appassionati che lo fanno solo per passione, cercando di coinvolgere anche altri. E' uno sbattimento più grande di quanto uno possa immaginarsi... farlo da solo (e non conta se il quintaggio è alto  ) è ancora più difficile... Se ad uno il giro non è piaciuto oppure per vari motivi si è trovato male.. beh... l'anno prossimo, a dicembre, saprà che il gardagiro non fa per lui.
Almeno... io la penso così.
|
12-12-2005, 09:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
|
|
12-12-2005, 09:09
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Democratico ????? Bleah che parolaccia
Comunque spero tu sia dei nostri anche mercoledì 21 al Culmine S.Pietro.
Del resto perchè mancare, ristorante a bassa quota, facilmente accessibile, temperature miti garantite. Si lo so non ci sono piste da sci, ma , in compesso se non ho visto male lì vicino affittano motoslitte. Magari dopocena......
|
Sotto Natale ho mille cene (e quella sera è peraltro quella con i miei colleghi), NCLPF. E comunque ora che mi ci hai fatto pensare, non ci sono gli impianti di risalita, quindi la cosa non mi attira nemmeno!!!
Comunque ora che ho trovato l'assetto perfetto antifreddo (fin troppo...e non scherzo) la Culmine mi fa quasi ridere!!!!
|
12-12-2005, 09:09
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
Quote:
1) Il Gardagiro 05 come tutti gli altri precedenti è organizzato nel mese di DICEMBRE!!!!!! Se c'è qualche pirla che pensa di poter venire in maglietta a maniche corte, il mio consiglio è quello di darsi all'ippica (nelle stalle c'è un po di tepore) GIUSTO
2) Se volete fare il Gardagiro con il sole, sapete benissimo che farà freddo...se volete temperature più miti allora speriamo nella pioggia (mica l'ho fatta io sta ***** di regola...) OVVIO
3) Se non riuscite a fare 200 metri in salita a piedi perchè avete parcheggiato distante dal ristorante, nessuno vi ha detto di farlo, quindi siete pregati di non rompere i coglioni a me ma sodomizzate prima voi stessi e poi il primo che ha parcheggiato lontano dal ristorante! PERCHE' LAMENTARSI PER DUE PASSI?
4) Un solo cane da gregge è difficile che riesca a fare tutto...se qualche altro cane da gregge si fosse offerto di fermare il traffico negli incroci più complicati avrei apprezzato il gesto! MI DISPIACE: CONOSCO MOLTO BENE TUTTO IL PERCORSO E AVREI POTUTO FARLO, MA ONESTAMENTE NON AVEVO PENSATO FOSSE NECESSARIO: SONO ABITUATO AD ARRANGIARMI E A STUDIARMI I PERCORSI PRIMA DI PARTIRE E MI SEMBRAVA TUTTO FACILE ED INTUITIVO. ALLA PROSSIMA OCCASIONE, SE SARO' IN GRADO SARO' FELICE DI RENDERMI UTILE
5) Se in 45 minuti che siamo stati fermi al casello di Sirmione non tutti sono riusciti a fare benzina e poi si fanno il Gardagiro da soli, mica è colpa mia...bastava mettersi d'accordo e fermarci tutti al primo benzinaio oppure dire direttamente a me le proprie intenzioni NO COMMENT
6) Se il Gardagiro in quota non sta bene ai signori motociclisti, la prossima volta ve lo organizzo in un Autogrill (sempre che la dicitura Auto non vi urti il senso motociclista cosi sviluppato) dove c'è parcheggio per tutti vicino al ristorante, non ci sono nelle vicinanze impianti di risalita, comodo da raggiungere e strade belle pulite. LE STRADE ERANO QUASI TUTTE BELLE E PULITE, NEI BREVI TRATTI DIFFICILI E' BASTATO ANDARE MOLTO PIANO E CON ATTENZIONE: E LO DICO IO CHE NON SONO DISPOSTO A CORRERE ALCUN RISCHIO !!!!!
8) Il rientro come al solito è stato caratterizzato dal solito metodo Ulfiusiano "ad minchiam": in 2 km ci eravamo già persi tutti!!! MEA CULPA: NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE DI CORRERE A CASA DALLA BAMBINA
9) Mi sono avanzati dei soldi (per l'esattezza 120 euro) e proporrei di darli al GV come primo passo per il sostentamento di tutta la melunera che tutti usiamo e tutti sfruttiamo. BENISSIMO
p.s.
A me è piaciuto, forse perchè mi faccio poche seghe mentali... OK, MENTALI POCHE.....  ma alla fine volevo dire a tutti quanti... BUON NATALE e grazie per la partecipazione (inaspettatamente numerosa  )
|
grazie a te. Chiudo solo aggiungendo che data la mia propensione a non correre rischi inutili, non mi vergogno di dire che se non me la fossi sentita sarei tornato senza problemi indietro.
|
12-12-2005, 09:10
|
|
Guest
|
a me è piaciuto!
ma se il GG06 sarà su un autogrill o su un ristorante adiacente al lago... non verrò!
|
|
|
12-12-2005, 09:14
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
.....ma lo strudel è avanzato?
|
|
12-12-2005, 09:18
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Scusate... io non c'entro nulla perchè al gardagiro non c'ero... però...
penso che a meno che non ci siano disguidi incredibilmente gravi (e da quanto leggo non mi sembra che ci siano stati...) dicevo.. penso che tutti i partecipanti debbano SOLO ringraziare chi l'ha permesso, organizzato e si è sbattuto per permettere a tanti -alcuni magari mai nemmeno visti prima- di godere di una giornata in sella davanti a posti magnifici.
Trovo abbastanza ridicolo -per non dire di pessimo gusto- stare a rimuginare sul freddo, sul percorso, sul ristorante, su... ecc ecc...
I giri sono organizzati da appassionati che lo fanno solo per passione, cercando di coinvolgere anche altri. E' uno sbattimento più grande di quanto uno possa immaginarsi... farlo da solo (e non conta se il quintaggio è alto  ) è ancora più difficile... Se ad uno il giro non è piaciuto oppure per vari motivi si è trovato male.. beh... l'anno prossimo, a dicembre, saprà che il gardagiro non fa per lui.
Almeno... io la penso così.
|
Bè, blablabla intanto non sei venuto e magari te ne sei stato al calduccio eh?!?!?!?!
Io non ho avuto il minimo problema col ritmo tenuto e sono bradipo dentro. Quindi dovrebbe valere per tutti.
Per il freddo: altrove ho postato la mia tenuta. Stavo come un re e senza spendere patrimoni (la giacca che indossavo l'ho pagata 150 euro...). Oggi si possono utilizzare capi super e quindi gnegnegne chi si lamenta.
Mi lascia solo perplesso il posto del ristorante. Non lo dico per me, lo dico pensando al gruppo. Comunque....NON C'ERI E QUINDI MUTO!
|