2 giorni a spasso per il gran sasso con pernottamento alla selvaggia come piace a me in una stradina tranquilla con vista panoramica
Ps da qualche giorno non sarà più possibile fare sti giri? speriamo cambino idea sennò saranno tutti soldi persi da italiani per la fuga di noi motociclisti wild all’estero
volevo mettermi sulla valle che sono passato al mattino ma non sapevo che fine avrei fatto se passava qualche guardia forestale
poi ero in viaggio da 12 giorni e mi serviva rete per comunicare con casa e li qualcosa prendevo quindi ho deciso di stare meno isolato ma nascosto tra i cespugli
comunque li siete fortunati non ho mai visto divieti ,qui dalle mie parti te lo sogni un accampamento così
Honda CBR600 88 Aprilia Tuareg 125
Abruzzo 5*, veramente .... purtroppo pur essendo di Roma l'ho scoperto tardi .... però sto recuperando visto che adesso ci vado spesso ed in tutte le stagioni
Grazie
Quello era il 13 giorno che ero a zonzo a parte due notti in traghetto per lampedusa e ritorno e una notte ospite da un amico il resto sempre in tenda ,unica concessione le colazioni al bar ,il resto solo per benzina quando non si hanno grossi mezzi ma una grande passione ci si arrangia e vuoi mettere svegliarti e guardare fuori dalla tenda in certi posti ?
Mia moglie voleva che l’ultima notte andassi in hotel per lavarmi ci provo … mi sparano 80€ e io penso … 80€ = 2 pieni = 1200 km ? Col cacchio mi lavo a casa
ubicazione: Abruzzo (la terra più bella del mondo)
Occhio che se ti avessero beccato in moto nel canyon, ti avrebbero arrestato. Starei attento anche a condividere il video sul tubo... magari togli il pezzo del canyon...
sul canyon non ero io ...ho filmato col drone uno che passava ma non ricordo la targa di gs adv nere ce ne sono tante
poi non trovo l’articolo sul codice penale dove è prescritto l’arresto per escursione vietate in fuoristrada ... ma in italia ci si può aspettare di tutto vabbè comincerò ad accumulare arance da portare in carcere a quel povero disgraziato che ha smosso qualche pietra
Dunque veniamo al discorso parchi nazionali.... ho girato da volontario AIDO per 5500km passando, dormendo con bivacco ,filmando e fotografando praticamente mezza italia di parchi nazionali, ad ogni pubblicazione di foto con il logo dell’associazione avevo un avvocato che mi dava il via libera se avevo il permesso dell’ente parco ad usare il nome e le immagini dello stesso.
Questo video è in forma dilettantistica e privata ,ammesso che si vogliono impegolare con processi per recuperare max 202€ per guida in fuoristrada dentro ad un parco sarò ben contento di pagare ulteriori 102/202€ di multa oltre ad aver donato 15 giorni della mia vita ,4000 foto e tutte le spese a mio carico a questa associazione a pro del messaggio che ho contribuito a portare in giro per l’Italia . Mi appellerò al buon senso di un eventuale giudice al massimo pago sapendo di aver trascorso 2 giorni indimenticabili della mia vita. e nei progetti futuri me ne andrò in luoghi dove non ti puniscono per aver smosso qualche sasso
Grazie
il resto solo per benzina quando non si hanno grossi mezzi ma una grande passione ci si arrangia e vuoi mettere svegliarti e guardare fuori dalla tenda in certi posti ?
Mia moglie voleva che l’ultima notte andassi in hotel per lavarmi ci provo … mi sparano 80€ e io penso … 80€ = 2 pieni = 1200 km ? Col cacchio mi lavo a casa
Sembra di leggere me stesso... ancora complimenti!!!
Beh, potresti averla fatta ovunque, la foto... magari eri vicino a Cortina con hotel 5 stelle e SPA
Scherzi a parte, bella foto, bei posti... io sono passato due o tre volte lì vicino ma quella strada che hai indicato mi manca.
E' super-meritevole?
(ci andrei d'estate, eh )
Ps da piccolo ho preso tante scarpate perchè ero tremendo ,probabilmente il dna di una persona non la cambi neanche da grande