Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2021, 16:12   #1
Drogheno
infante Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito Buongiorno a tutti

Ciao a tutti sono nuovo.
Sto piano piano entrando nel mondo BMW Motorrad.

Pubblicità

Drogheno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2021, 22:59   #2
mag27
Mukkista doc

L'avatar di mag27

ubicazione: Roma
predefinito

Benvenuto, fai con calma nel mondo Bmw di Drogheno sicuramente c'ė bisogno..
mag27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2021, 09:18   #3
Biko67
infante Mukkista

L'avatar di Biko67

ubicazione: Castelnuovo di Porto
predefinito

Buongiorno a tutti sono nuovo. In realtà anche un po' vecchio😉 erano sette anni (7!) che non mettevo le chiappe su una moto, postumi della mia separazione...come aggiungere vuoto a vuoto. Iniziai negli anni 90 con un klr 600 un catenaccio assoluto, l'ho amato...spaccandogli il motore ben due volte, lo lasciai per uno Shadow 600 Honda, fighissima ,tutti si giravano a guardarla ,io ne apprezzavo il motore scoprendo la differenza tra un mono e un bicilindrico, mal sopportando il non poter saltare tra un dosso e un marciapiede ed accusando colpi alla schiena per ogni cunetta, lo lasciai per in Transalp 600 , fantastica la quintessenza della praticità ci ho fatto di tutto, 10 anni in strada mai un filo di ruggine, non so perché ma passai al nuovo 700...bellina, a parte la ventola che in estate sbuffava di continuo (vive ancora col mio migliore amico avvicinandosi ai 200mila km) sono poi salito su in Ducato multistrada 1100s nera, scoprendo prestazioni ed emozioni scordandomi la praticità e la rusticità che ho sempre cercato...poi, come detto, il vuoto di 7 anni, sempre con un occhio sui siti speciaye di vendita. Ve lo devo dire, guardavo BMW con quel misto di ammirazione e sospetto, moto belle e intriganti, a volte spocchioso o di nicchia... però belle, le nuove ,cisti a parte, troppa plastica, ho cominciato ad andare indietro innamorandomi di un cancello del 2002 ... l'anno della mia prima figlia, e da una settimana (quasi) mi sono riscoperto adolescente su una R850R special edition, giro col sorriso ebete lampando e salutando i bikers incrociati, sono talmente felice che quasi non sento la maledetta pompa della benzina fischiare, ho aggiunto un po' WD40 alla benza, confido si snellisca, diversamente la cambio...prima la pompa e poi la moto😁 aiutatemi a non tornare in Japs. Ciao a tutti ✌️
Biko67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi