Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2021, 08:32   #1
Fabio_66
infante Mukkista

ubicazione: Trieste
predefinito Mi presento

Ciao a tutti,

sono un motociclista che ha iniziato da adolescente ed anche ora, con la barba bianca, non ha mai perso l'amore per le due ruote. Certo, ci sono stati alti e bassi, moto che ho amato ed altre meno perché, alla fine, poco importa cosa ci sia sotto, ogni moto riesce a darti la sensazione di libertà e di vicinanza con la natura, l'unica differenza è che alcune ti fanno divertire di più
L'altro autunno ho acquistato la mia prima BMW, una GS 1200 Adventure del 2017. Che dire... è una moto fantastica e forse la migliore di quelle che ho avuto negli ultimi 16 anni. Il feeling con lei è stato quasi immediato. Scrivo "quasi" perché la sua mole ti mette rispetto, ti avvicini con il pensiero "riuscirò a gestirla o mi disarcionerà come un toro imbizzarrito?" (almeno è stato il mio pensiero visto che sono alto 1,76 per 75 kg). E invece, al di là della sua gestione da ferma, la moto ha un equilibrio perfetto e guidarla è solamente piacere puro.
Quindi è scattata quella molla per cui mi sono mosso per conoscerla meglio e su internet ho trovato voi e devo dire dire che siete una fonte preziosissima di consigli e informazioni. Approfitto quindi ora per ringraziarvi di tutte le cose che ho appreso sulla mia "mucca", siete grandi!
Un abbraccio (rigorosamente a norma anti covid ) e spero che prima o poi riusciremo a trovarci per un giro insieme!

Ultima modifica di Fabio_66; 17-09-2021 a 09:14
Fabio_66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2021, 14:48   #2
Tommone
Moderatore di peso

ubicazione: uvetta e canditi sempre !
predefinito

Benvenuto vecchio motociclista
Vecchio 17-09-2021, 15:50   #3
mag27
Mukkista doc

L'avatar di mag27

ubicazione: Roma
predefinito

ciao benvenuto.. fino a quando si va in moto si è sempre giovani..
mag27 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi