Ciao a tutti, sono nuovo del Forum ma sono un “vecchio bmwista” e, purtroppo, un quasi vecchio motociclista (over 60, per intenderci…

).
Avevo quasi abbandonato le due ruote lasciando pressoché inutilizzata la mia RT my 2006 relegata in box nella casa in montagna (circa 2000 km negli ultimi sei anni…), finché un amico ha mostrato interesse per la moto in questione, e da lì è ripartita la scimmia per quello che è sempre stato il mio sogno mai realizzato: il GS Adventure. Detto fatto, nel giro di una decina di giorni ho trovato l’ ADV di mio gradimento (un Triple Black del 2012) ed ho ripreso l’utilizzo abituale delle due ruote. Da metà luglio ad oggi ho percorso poco più di 3000 km… Niente di che, ma se confrontati a quelli degli ultimi sei anni direi niente male, considerando che le scorribande giovanili fatte con la R 100 (compresi due Elephantentreffen) sono ormai storia antica…
Seguirò con estremo interesse gli argomenti trattati qui sul Forum, con particolare attenzione ai problemi tecnici relativi al modello attualmente in mio possesso, di cui purtroppo non conosco granché. Spero solo sia in grado di mantenere sempre acceso il mio interesse per il marchio che per me in assoluto rappresenta le due ruote… BMW…

…il resto non esiste