sveglia elle 5.30
ora in cui la mia ragazza si reca al lavoro
cerco di riaddormentarmi ma faccio difficoltà al pensiero che da li a poco devo alzarmi per partire.
Comincio a sentire la testa pesante per via delle cervicali, maledettissime cervicali mi fanno impazzire.......
mi appiccico un cerotto che in teoria dovrebbe far passare l'infiammazione e i dolori reumatici
mi sveglio alle 7.00 e riesco si e no a dormire una mezzoretta....
parto puntuale per arrivare puntuale a Mestre dove
in teoria
mi doveva attendere Dgardel detto anche "rikkione volante"
l'omosessuale arriva in ritardo di 15 minuti abbondanti......
partiamo a siluro per l'area di servizio limenella dopo pd ovest
ovviamente il grosso del gruppo è partito
ci attendono il buon Huey e quell'"individuo" di nome Mauro alias Giesse1150
partiamo a bomba e dopo poco raggiungiamo il gruppo
arriviamo a Sirmione e la mia testa comincia ad appesantirsi ulteriormente
premetto che ieri mi sono comprato un completino termico pantaloni
giacchetta nonchè un passamontagna termico dainese da 50€

proprio per mettermi al sicuro dalle cervicali.....
il freddo si fa sentire, la giornata è molto fredda e ventosa
Andrea in autostrada nota che non me la passo poi tanto bene
ripartiamo da Sirmione e dopo circa 100 km comincio a sentire la vescica che mi scoppia insomma devo pisciare
in quel mentre da dietro arriva Andreino che come al suo solito tira come un becco....

alzo le braccia gli faccio cenno ma non mi caga e passa diritto
comincio a pensare che me la faccio addosso oppure mi fermo pena il rischio di perdere il gruppo, Mauro nel fattempo accusa il mio stesso problema.
Ad un certo punto Andreino si ferma a bordo strada, arrivo di gran carriera lo affianco, gli suono lo chiamo ma la montagna come nulla fosse ingrana la marcia e parte come se non ci fossi.....
volevo dirgli che dovevo pisciare e se potevano attendere
insomma io e Mauro decidiamo di fermarci a bordo strada per fare il bisognino
mi fermo con dovizia cerco il pene che sembra essersi assorbito alla stregua di un ermafrodito
io poi che non riesco a pisciare nemmeno in presenza della mia ragazza
mi ritrovo il pubblico dei colleghi che incedono e si fermano a chiedere notizie
con uno sforzo immane che quasi quasi mi causava un'ernia riesco a liberarmi.......
riparto ma la testa comincia a pesarmi davvero!!! ci siamo le mie solite cervicali, continuiamo il percorso:
pisello chiacciato
culo chiacciato
punte dei piedi e delle dita pure
testa simil incudine
-7°!!!!!!!!
continuiamo
continuiamo
ad una sosta per fare benza mi si dice che mancano circa 30-40 km
si si si e io sono nonna papera dopo quasi 70 km su per strade chiacciate e innevate maledico la moto, Andreino che ha organizzato il giro...

non capisco più una minchia in certi momenti mi pareva di perdere il controllo del mezzo.....arriviamo dopo una lunghissima attesa in alto a 1300 m dove incontriamo gli sciatori......e lasciamo la moto a circa 600-700 metri dal ristorante davanti agli impianti di risalita......mi faccio una bella salita a piedi in preda al delirio, arrivato su mi sento uno zombie, anzi proprio non mi sento
temo di dovere prendere una stanza e magari tornare il giorno dopo visto che quando mi prendono le cervicali cattive sono davvero caxxi!!!!
prendo un aulin e mi accascio sulla tavola distrutto
insomma Sant'Aulin fa il suo porco dovere e dopo circa un'ora e 15 minuti di dormiveglia mi riprendo.
Sono tornato intero, senza problemi ma ho passato dei momenti terribili
ma in compenso ho incontrato nuovamente e conosciuto nuove persone che affollano questo gruppo di pazze che in una gelida giornata di dicembre si inerpicano in moto su per delle strade ghiacciate, insomma solo quellidell'elica......insomma confermo più che mai... mi state tutti estremamente sul casso......
la prossima volta me ne sto a letto sotto le coperte e con il pensiero vi mando tutti a fare in culox.....