Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ciao, scrivo qua ma non so se è la sezione giusta…
mio nipotino, appena patentato, mi sta rompendo i maroni sottoponendomi migliaia di moto da valutare per un suo possibile acquisto. quella nel titolo non l’ho mai sentita, qualcuno mi può aiutare? mi sembr di aver capito che è portoghese. grazie!
perchè vuole comprare una moto portoghese?! Dove l'ha trovata? Unica cosa che mi balza all'occhio e mi stride per essere un motard "sportivo" è il raffreddamento ad aria.. L'avrà selezionata per il prezzo più basso di altre? (non so quanto possano costare dei 125 KTM/Honda/husky)
sicuramente l’ha scelta per il prezzo (genitori spilorci) e perchè l’ha vista a qualche amichetto. io direi si! se gli piacerà andare in moto tempo due anni paserà a qualcosa di più grosso, altrimenti la venderà per due soldi e amen.
io di motardini che non riesco nemmeno a capire cosa sono ne vedo parecchi in giro, tutti esteticamente simili con grafiche accattivanti.. anche tante ragazzine lo usano, direi che come lo compra lo rivende..
Del 125 non so nulla ma posso dire che la AJP è abbastanza famosa per il modello piu' grosso tra gli appassionati del genere.
Un prodotto molto di nicchia. Per diversi anni sono stati gli unici a proporre un mono 600 su una moto enduro già omologata con cupolino stile dakar.
L'unica alternativa è il ktm rally che costa il doppio e ha un motore 450 molto piu' spinto.
In pratica una enduro adventure usabile in rally dillettantistici o viaggi per uomini duri e puri.
Ovviamente in termini di vendite numeri molto piccoli anche perchè era difficile trovarle (ovviamente le prende chi sa farsi la manutenzione da sè).
Pero' è una buona notizia che vendano i 125 magari nel frattempo si è creata una rete di vendita italiana.
Del 125 non so nulla ma posso dire che la AJP è abbastanza famosa per il modello piu' grosso tra gli appassionati del genere.
Un prodotto molto di nicchia. Per diversi anni sono stati gli unici a proporre un mono 600 su una moto enduro già omologata con cupolino stile dakar.
L'unica alternativa è il ktm rally che costa il doppio e ha un motore 450 molto piu' spinto.....
Esatto, e se non sbaglio qualcuno qui sul forum ha preso la AJP 650 Adv