Ciao a tutti
volevo dare un pizzico di modernità alla mia Rockster (che già ritengo super avanti rispetto anche a molti modelli attuali) oltre che imparare bene a cambiare le lampade quando serve.
Ho smontato il faro ma non riesco a capire come posso accedere alla parte interna del vetro (la parabola, termine che ho imparato a conoscere in questo forum) smontando il vetro anteriore.
Sembrano incollati e non ho clip da spingere come letto in alti thread per la R115R o altri fari del 1200. Faccio fatica anche a capire come sostituire le lampade che le vedo belle strette nei loro connettori (ma ci penserò più avanti quando servirà

)
La mia idea è quella di lasciare le luci standard (tranne forse quella di posizione ma dipende se inficia omologazione/revisione) e mettere dentro quelli che vengono chiamati credo occhi d'angelo, i cerchi a led nel caso specifico della rockster di diverse dimensioni essendo il faro con 2 vetri diversi (quindi coprire tutto il diametro e non solo la parte pura della lampada).
Magari non piacerà ai più integralisti ma se lo fanno sulle auto e sui nuovi modelli perché non provarlo anche sulla mia rockster?
Vi allego le foto del faro e spero che qualcuno mi aiuti ad evitare di fare danni (spero non a dissuadermi perché mi piacerebbe davvero dargli un tocco diverso ai fari).
Grazie per il sempre prezioso aiuto.
Gio