Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
E' un successo dopo l'altro,che nessuno puo' confutare:se leggiamo le classifiche di vendita per segmento
|
Mi trovi daccordo in pieno.
Anche se non sono un estimatore delle Mercedes (forse perchè non posso permettermele) bisogna ammettere che dal 2006 le cose dovrebbero cambiare.
La nuova ML, la classe B e la grossa crossover R oltre alla nuovissima S dovrebbero permettere alla casa della stella di riconquistare terreno.
In Germania se ricordo bene questo è stato proprio l'anno del sorpasso della rivale BMW, ma alla Mercedes sono fiduciosi.
Proprio sull'ultimo numero di 4ruote da una prova comparativa di medie europee testate da giornalisti europei (quindi non solo italiani) la nuova Alfa 156 ha fatto incetta di 10&lode nel reparto "piacere di guida" ed è stata descritta come "la regina dell'handling" dai redattori nostrani.
Una bella soddisfazione, anche se la palma di migliore è andata alla Serie3 che ha una qualità media superiore in quasi tutti i reparti.
Quello che manca alla Alfa è la percezione di solidità e di affidabilità, componenti fondamentali di questi tempi, e da questo si capisce come mai si vedono così tante Audi A4 e Serie3 in giro, nemmeno fossero delle utilitarie...