Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2005, 23:38   #1
essemme
Mukkista doc
 
L'avatar di essemme
 
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
Messaggi: 7.216
predefinito ancora un successo

ancora un successo, sono anni che i baveresi ne collezionano

http://automobilemag.com/news/2006_a..._3_series_aoy/
__________________
c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.

R100RS-R1300GS ADV
essemme non è in linea  
Vecchio 11-12-2005, 00:06   #2
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
Thumbs up un successo continuo...

E' un successo dopo l'altro,che nessuno puo' confutare:se leggiamo le classifiche di vendita per segmento(fonte QUATTRORUOTE):
serie 1---fra le prime
serie 3---prima
serie 5---prima
serie 7---prima
X3---seconda(prima è la Rav4)
x5---prima

1200 Gs(cat. enduro)---prima(e di gran lunga).
MINI---un successone

E' la riprova della qualità del prodotto,e poi sanno colpire bene il cliente con l'immagine sportiva ed elegante...la MERCEDES ha perso terreno e non ha un'immagine sportiva(e neanche contenuti),le AUDI sono belle e ben rifinite,ma non hanno la stessa -guida-,le ALFA hanno blasone e guida d'alto livello,ma non la stessa qualità(e neanche la traz.posteriore).
BRAVI LORO,ma io ricordo ancora quando le ALFA davano la paga a tutte,e le LANCIA erano le piu' eleganti ed aristocratiche...Peccato.
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 11-12-2005, 00:42   #3
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
E' un successo dopo l'altro,che nessuno puo' confutare:se leggiamo le classifiche di vendita per segmento
Mi trovi daccordo in pieno.
Anche se non sono un estimatore delle Mercedes (forse perchè non posso permettermele) bisogna ammettere che dal 2006 le cose dovrebbero cambiare.
La nuova ML, la classe B e la grossa crossover R oltre alla nuovissima S dovrebbero permettere alla casa della stella di riconquistare terreno.
In Germania se ricordo bene questo è stato proprio l'anno del sorpasso della rivale BMW, ma alla Mercedes sono fiduciosi.
Proprio sull'ultimo numero di 4ruote da una prova comparativa di medie europee testate da giornalisti europei (quindi non solo italiani) la nuova Alfa 156 ha fatto incetta di 10&lode nel reparto "piacere di guida" ed è stata descritta come "la regina dell'handling" dai redattori nostrani.
Una bella soddisfazione, anche se la palma di migliore è andata alla Serie3 che ha una qualità media superiore in quasi tutti i reparti.
Quello che manca alla Alfa è la percezione di solidità e di affidabilità, componenti fondamentali di questi tempi, e da questo si capisce come mai si vedono così tante Audi A4 e Serie3 in giro, nemmeno fossero delle utilitarie...
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©