Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2021, 18:11   #1
dadoj
Pivello Mukkista

L'avatar di dadoj

ubicazione: Prov. di Asti
predefinito Interfono e telefono

Uso da tempo e con soddisfazione un interfono della Cellularline collegato (via bluetooth) al navigatore ed al telefonino.
Con il navigatore nessun problema ma il telefonino da quando ho installato l'ultima versione di Android (la 10 mi pare) continua a disconnettersi dal bluetooth senza alcun avviso facendomi perdere numerose chiamate.
Ogni volta lo riconnetto ma poi di nuovo si stacca nonostante la distanza fra il cellulare e l'interfono sia di 20-30 cm (distanza tra il casco dove è posto l'interfono e la tasca anteriore della mia giacca da moto)
E' successo anche a qualcun altro? Ci sono soluzioni? Il problema è piuttosto irritante...
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Dado
dadoj non è in linea   Rispondi quotando