Mi presento, mi chiamo Roberto, ho appena venduto la mia Multistrada 950 e non appena risolverò un piccolo problema di salute (no Covid

) entrerò ufficialmente a far parte di questa famiglia. Ho avuto un discreto numero di moto in vita mia, per lo più super sportive e sono motociclista dalla tenera età di 8 anni.
Poi invecchiando, ho capito che certe moto te le godi solo in circuito, cosa che ho fatto per svariati anni, affiancando una seconda moto per l’utilizzo solo stradale, una Hypermotard del 2009. Invecchiando ancora di più

ho compreso quanto sia bello macinare chilometri e chilometri senza troppa fatica e quindi, via di V-Strom. Gran moto, bruttarella

ma equilibrata, però non ero contento per via del suo piccolo ma grande motore, il quale sudava parecchio in due e pure carichi. Da qui il passaggio a MTS 950 con la quale io e mia moglie siamo andati a Caponord in viaggio di nozze nel 2018. Proprio in quell’occasione, capii di aver commesso un errore, bella moto, ma per il turismo, ci vuole il cardano. Ed eccomi qui, in attesa di comprare la moto che ho sempre malvisto...una Gs 1200. Già, la provi e ti si apre un mondo! Sarà usata, 2008 o 2009 e grazie a questo forum ho appreso un sacco di cose. Quindi ringrazio tutti voi per aver condiviso le proprie esperienze.
Un saluto