Vendesi Top Case Givi Trekker Dolomiti Black Line Monokey 46 L
Acquistato nel luglio 2018 da rivenditore ufficiale Givi a Roma per €300
Il top case si è graffiato leggermente nell’incidente che ho avuto nel maggio 2019, sul lato destro guardando la serratura frontalmente, nelle immagini i punti interessati.
Ho svolto un procedimento di ripristino, carteggio, stucco per metalli, fondo e poi vernice acrilica opaca, ovviamente la finitura non è identica, essendo il Top Case satinato e verniciato al forno.
Ci sono rimaste le strisce rifrangenti sui due lati del Top Case acquistate da Motodiscovery, sono plastificate in rilievo non semplici adesivi, di notte utilissime.
Mi sembra un lavoro onesto che può starci su un oggetto di questo tipo, non faccio il carrozziere quindi non mi fate i furio di turno…

Il Top Case è integro, chiude perfettamente e tiene l’acqua, lo terrei, tuttavia l’assicurazione mi ha rimborsato integralmente su fattura quindi l’ho preso nuovo.
Era montato sulla piastra in alluminio GIVI.
Se deve essere spedito la spedizione è da concordare ed il costo è 50% ciascuno.
Se c’è qualcuno di Roma, viene lo vede e se gli piace se lo porta a casa, per questo motivo, che mi semplifica parecchio la vendita, do la precedenza allo scambio a mano.
Il pagamento è con bonifico bancario anticipato in caso di spedizione.
Prezzo €180,00 leggermente trattabile.
Grazie.