ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
Urgentissimo...Umbria-marche!!!!
ciao ragazzi........abbiamo appena deciso con la mia ragazza di andare qualche giorno a fare un giretto in umbria e marche,un mio collega di quelle parti mi ha consigliato un agriturismo a nocera umbra ,dove ho appena prenotato per due notti....
Ora ,accetto tutte le info possibili e immaginabili su posti da non perdere e cose da vistare e dove mangiare........grazie a tutti ciao ciao...ora vado a preparare moto e bagagli
poi dipende molto se preferisci la bellezza del'Umbria e Marche dal punto di visto paesaggistico o culturale
il primo
Sibillini...Sibillini...Sibillini......e poi ti giri di qua ... curve ...ti giri di la curve ...... dovunque vai sali e scendi e curve da fare indigestione.
il secondo
Bastia Umbra
Assisi
Gubbio
Spoleto
Todi
ecc.ecc.ecc.
Da dove fai base hai un'infinita di mete ,
in ogni parti ti giri hai panorami - storia e curve
in umbria io ci vado da 11 anni per il rally e ogni anno ci danno percorsi nuovi
con panorami eremi e qualt'altro da vedere e conoscere .
Al 1° posto metterei Castelluccio di norcia poi .......
bhè vedi tu aTuo piacere
ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
ciao ragazzi ...Sono appena tornato (15 min).....prima di tutto,vi ringrazio tantissimo per tutti i consigli dati......mi dispiace di non avervi contattatto ma siamo stati davvero pochi giorni ,avevo un collega-amico di Sassoferrato che mi ha fatto da cicerone sia per itinerari che per mangiare e cmq grossi giri non li abbiamo fatti..giusto due curve ma niente di più....CHE MERAVIGLIA DI SPECIALITA' CHE AVETE,CHE BEI POSTO E PERSONE DAVVERO ACCOGLIENTI!!!ho fatto tre giorni di indigestione di CRESCIA E PASTA FATTA IN CASA e conosciuto tantissima gente!!!!che bello...purtroppo è durato troppo poco ..e cmq anche il tempo e la temperatura non è che ci abbia assistito più di tanto,(qualche goccia l'abbiamo beccata) ......cmq a breve ho promesso al mio collega di andarlo di nuovo a trovare e senz'altro mi farò sentire promessa!!!
ciao ciao