|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  05-03-2020, 22:02 | #1 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2019 ubicazione: Lainate 
					Messaggi: 21
				      | 
				 Crash bars F850GS 
 
				__________________BMW F850GS (Lug.2019)
 Honda SH150 (Mag. 2017)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-03-2020, 00:35 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 ubicazione: Casatenovo 
					Messaggi: 1.703
				      | 
 
			
			Non mi piace, troppo invasivo. Preferisco quello basso solo paramotore. Poi quella borsa lì proprio non sta bene. Se devi partire per la Dakar ok, altrimenti è ridicola.  
Mio parere ovviamente. 
 
La moto è stupenda.   
				__________________Nmax155,  Ténéré  T700,
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-03-2020, 08:42 | #3 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2019 ubicazione: Lainate 
					Messaggi: 21
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Nik650  Non mi piace, troppo invasivo. Preferisco quello basso solo paramotore. Poi quella borsa lì proprio non sta bene. Se devi partire per la Dakar ok, altrimenti è ridicola.  
Mio parere ovviamente. 
 
La moto è stupenda.   |  Ok, le borse infatti normalmente in strada non le uso, ho preso la versione Bunker in previsione della 1000 Sassi o il rally di Sardegna... vedremo.  
Intanto mi sto organizzando per la via del sale in Piemonte, tra poco apre i battenti.   
Ciao
		 
				__________________BMW F850GS (Lug.2019)
 Honda SH150 (Mag. 2017)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-03-2020, 10:10 | #4 |  
	| Guest | 
 
			
			Sicuramente protegge bene.  
In effetti l’impatto visivo è piuttosto ingombrante. Io ho preferito un modello più basso. Quello givi per intenderci.    
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-03-2020, 11:06 | #5 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2019 ubicazione: Lainate 
					Messaggi: 21
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da carlokan  Sicuramente protegge bene.  
In effetti l’impatto visivo è piuttosto ingombrante. Io ho preferito un modello più basso. Quello givi per intenderci.    
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |  Si lo so, ne ho valutati tanti, ho preferito indubbiamente la massima protezione e comodità in caso di giri impegnativi come quelli che ho menzionato. 
Ciao.
		 
				__________________BMW F850GS (Lug.2019)
 Honda SH150 (Mag. 2017)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-03-2020, 11:12 | #6 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Cris72  Si lo so, ne ho valutati tanti, ho preferito indubbiamente la massima protezione e comodità in caso di giri impegnativi come quelli che ho menzionato.
 Ciao.
 |  
Sono giri molto belli. Sulla via del sale ci sto pensando anche io. Penso che per fine maggio / giugno la potrei fare. La 1000 sassi costa troppo x i miei gusti. E la Sardegna beh... troppo lontana.  
Guardati anche il passo dordona in moto. Merita. 
 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
		 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-03-2020, 11:19 | #7 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2019 ubicazione: Lainate 
					Messaggi: 21
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da carlokan  Sono giri molto belli. Sulla via del sale ci sto pensando anche io. Penso che per fine maggio / giugno la potrei fare. La 1000 sassi costa troppo x i miei gusti. E la Sardegna beh... troppo lontana. Guardati anche il passo dordona in moto. Merita.
 
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 |  Impegni permettendo per la via del sale ci si potrebbe anche trovare..  
Grazie per la dritta del passo Dordona
		 
				__________________BMW F850GS (Lug.2019)
 Honda SH150 (Mag. 2017)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  06-03-2020, 11:27 | #8 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2019 ubicazione: udine 
					Messaggi: 54
				      | 
 
			
			io faccio poco  testo perchè  ho  una  750 ...sono  neofita e prima di  fare   extra asfalto  passerà un po' ...  credo però  che se  vai  dove  il mondo non è   perfettamente piano  come in strada  più sei bardato e meglio è  per la moto .   All'inizio  avevo  puntato la  850 ,  poi mi hanno fatto desistere per iniziare con  la  sorella piccola .    se   avessi  dovuto scegliere una protezione ne avrei presa una così .  mi piace,    non  stona con la moto .  in pìù  se  cadi  non  hai  grossi  sensi  di  colpa . certo il  borsello  lo  toglierei  :Pin ogni caso  ti  invidio  un  sacco ....  chissà che bei posti  vedrai in sella
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  07-03-2020, 15:15 | #9 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2019 ubicazione: Lainate 
					Messaggi: 21
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da mapa1980  io faccio poco  testo perchè  ho  una  750 ...sono  neofita e prima di  fare   extra asfalto  passerà un po' ...  credo però  che se  vai  dove  il mondo non è   perfettamente piano  come in strada  più sei bardato e meglio è  per la moto .   All'inizio  avevo  puntato la  850 ,  poi mi hanno fatto desistere per iniziare con  la  sorella piccola .    se   avessi  dovuto scegliere una protezione ne avrei presa una così .  mi piace,    non  stona con la moto .  in pìù  se  cadi  non  hai  grossi  sensi  di  colpa . certo il  borsello  lo  toglierei  :Pin ogni caso  ti  invidio  un  sacco ....  chissà che bei posti  vedrai in sella
 |  
La tua 750 ti darà soddisfazioni..  
Per quanto mi riguarda l'intenzione è di sfruttare il più possibile fuori strada la mi 850, l'ho scelta apposta, le protezioni sono d'obbligo, le borsette laterali molto comode per le piccole cose che vuoi a portata di mano, preferisco la funzionalità e comodità all'estetica..   
Ciao
		 
				__________________BMW F850GS (Lug.2019)
 Honda SH150 (Mag. 2017)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  08-03-2020, 00:09 | #10 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Nov 2019 ubicazione: udine 
					Messaggi: 54
				      | 
 
			
			Kris72... vista la tua creatura  bellissima il borsello  lo si perdona. Ovviamente comodo, la mia era una battutaccia . La mia invidia continua
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-10-2020, 21:22 | #12 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2018 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 57
				      | 
 
			
			Ma scusa hai cambiato gli adesivi sulla carena ?
		 
				__________________F750gs
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-10-2020, 22:29 | #13 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2014 ubicazione: Marche 
					Messaggi: 142
				      | 
 
			
			no, perchè ?è il modello Exclusive (mi pare si chiami così)
 
				__________________Gigiothefast
 F850GS (es K1300S ex AfricaTwin RD07...ex ex ex)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  17-10-2020, 23:43 | #14 |  
	| Guest | 
 
			
			Molto belle e sembrano molto protettive
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 |  
	|  |   |  
	
		
	
	
	
		|  08-12-2020, 04:35 | #15 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2018 ubicazione: parabiago 
					Messaggi: 313
				      | 
 
			
			che belle, non sembrano nemmeno tanto ingombranti!
 Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
				__________________R1250GS 40TH Anniversary 2021
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  08-12-2020, 10:24 | #16 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2014 ubicazione: Marche 
					Messaggi: 142
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da zambhia  che belle, non sembrano nemmeno tanto ingombranti!
 Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 |  
Sono molto soddisfatto: a parte la funzione protettiva che spero non dover mai collaudare (sgrat sgrat) l’estetica della moto ne guadagna tantissimo. Sembra una adv 
 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
		 
				__________________Gigiothefast
 F850GS (es K1300S ex AfricaTwin RD07...ex ex ex)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  08-12-2020, 10:30 | #17 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2018 ubicazione: parabiago 
					Messaggi: 313
				      | 
 
			
			hai smadonnato tanto per montarle?
 Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
				__________________R1250GS 40TH Anniversary 2021
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  08-12-2020, 11:28 | #18 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 22 Jul 2020 ubicazione: Desenzano del Garda 
					Messaggi: 32
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da zambhia  hai smadonnato tanto per montarle?
 |  A parer mio sono facili da montare, l'unico particolare da prestare attenzione è quando si monta la crash bar del serbatoio dove per la parte più esterna bisogna spingere la plastica della carena per la gestione di una vite (si può anche smontare il blocco ma per me è una perdita di tempo). Inoltre il manuale Wunderlich fa tirare una vite a 100N, quindi armatevi bene    
Io le ho preferite nere: https://ibb.co/WG1ddW6 
				__________________F 750 GS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-12-2020, 08:38 | #19 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2014 ubicazione: Marche 
					Messaggi: 142
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da zambhia  hai smadonnato tanto per montarle?
 Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 |  
Non più di tanto, considerato che ho un po’ di manualità ma non sono certo un meccanico. Il peggio è stato montare il supporto che va sul cannotto di sterzo sotto la strumentazione. Come detto sopra ci sono due viti che bisogna fare attenzione perché sono semicoperte dalle carene: ho protetto le plastiche con del nastro adesivo per non graffiarle. Le istruzioni sono ben fatte. 
 
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
		 
				__________________Gigiothefast
 F850GS (es K1300S ex AfricaTwin RD07...ex ex ex)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-12-2020, 08:40 | #20 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2014 ubicazione: Marche 
					Messaggi: 142
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da cefacefa  A parer mio sono facili da montare, l'unico particolare da prestare attenzione è quando si monta la crash bar del serbatoio dove per la parte più esterna bisogna spingere la plastica della carena per la gestione di una vite (si può anche smontare il blocco ma per me è una perdita di tempo). Inoltre il manuale Wunderlich fa tirare una vite a 100N, quindi armatevi bene    
Io le ho preferite nere: https://ibb.co/WG1ddW6 |  
Ero partito anche io per prenderle nere ma sulla mia colorazione penso che inox stiano molto meglio. 
   
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
		 
				__________________Gigiothefast
 F850GS (es K1300S ex AfricaTwin RD07...ex ex ex)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  09-12-2020, 09:42 | #21 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2019 ubicazione: FVG 
					Messaggi: 750
				      | 
 
			
			Confermo, molto bella coi paramotore inox perché contrasta!
		 
				__________________F850GS RALLYE
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |  |     |