A te che oggi hai sporcato le mutande
Ciao, dico proprio a te, a te che oggi pomeriggio verso le 16 a San Benedetto del Tronto, in sella al tuo gs, in maniche di camicia ed atteggiamento da uomo duro e puro, ti sei immesso sulla rotatoria di viale dello Sport a velocità folle, senza minimamente considerare la presenza dello stop e tagliandomi la strada con sguardo di sfida.
A te che hai percorso metà della rotatoria a una velocità almeno doppia rispetto al buonsenso.
Bè, oggi ti è andata bene solo perché io ho frenato e perché l'auto che si stava immettendo sulla rotatoria non ha fatto come te, ma ha per tua fortuna rispettato lo stop.
E poi ti è andata ancora bene quando ti sei visto praticamente dentro l'aiuola che delimita l'ultimo tratto della rotatoria.
È sì, oggi hai solo sporcato le mutande, ma ricorda, non sempre gli astri sono allineati allo stesso modo e la prossima volta, caro amico fenomeno, potresti sporcarti molto di più.
Ma la cosa peggiore, caro fenomeno, non è il tuo grado di sporcamento, bensì il fatto che potresti far sporcare altri che non ne hanno alcuna voglia.
Quindi, la prossima volta, prima di voler dimostrare al mondo intero doti che in realtà non hai, pensa che non sei su una pista e che gli altri potrebbero non gradire.
Stronzo!
__________________
Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
|