Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2020, 15:50   #1
RobyMarty
infante Mukkista

ubicazione: Corleone
predefinito salve a tutti

Buona sera a tutti, Mi presento sono Roberto Martorana da pochi giorno sono diventato il possessore di una BMW R1100 RS del 1993, sono già un motociclicsta, da otto anni guido una Honda XL 600 LM del 1985. sono appassioato di veicoli di interesse storico tando che dal 2007 sono presidente di un club di auto storiche e posseggo diversi veicoli di interesse storico. qualche giorno fa ho preso questa BMW ferma in un garage da circa 10 anni, lho messa in moto l'ho tenuta un minutino accesa a minimo e gira perfettamente, adesso sto smontando tutte le carene per meterla a nudo e vedere cosa sta e cosa occorre fare per rimetterla su strada, oltre ad un tagliandone generale sto sostituendo tutti i fluidi e sistemando alcune operazioni artigianali alla miocugino che sono davvero anti estetiche. è sorto uno strano problema, oggi ho provato a metterla in moto e non va, normalmente giro la chiave sento il motorino e poi pigio il tasto di accensione lei parte, oggi ho girato la chiave non ho sentito il motorino pigio il tasto e non accade nulla muta completa, però tutto funziona, luci, clacson, frecce stop tutto funziona, ho controllato i fusibili e sono tutti ok ma non va in moto cosa può essere successo? a presto e grazie per tutti i futuri consigli che mi darete.
RobyMarty non è in linea   Rispondi quotando