Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
mi presento, con piacere, come un nuovo e soddisfatto possessore di un bel GS 1150.
Ho avuto una botta di cu...fortuna, e mi sono portato a casa un bel pezzo del 2001 con 38.000 Km.
Ieri sera, dopo diversi litri di olio di gomito e sudore, l'ho rimessa in garage tirata come un violino.
Sembra uscita dal negozio!
L'ho presa con un pò di scetticismo, avendo sempre visto il GS come una moto pesantona, lentona, vibrona, goffona. Una moto da "fine carriera" quando, dopo anni ruggenti con giappoinesi e stradali in genere piene di cavalli, uno decide di "mettere la testa a posto" e dedicarsi a aqualche lungo viaggio in pieno comfort.
L'ho presa per curiosità, per un "colpo di matto", indicata da un amico (qui sul forum) e mi sono detto: bah, proviamoci, del resto se hai provato anche un'Harley (una XR 1200 Trofeo), perché non dare una possibilità anche al GS?
Beh, l'ho presa a "scatola chiusa" (versata la caparra senza nemmeno andarla a vedere) e ho avuto la fortuna di trovare un venditore serio, onesto e ...super simpatico.
In autostrada e nel breve tratto di statale da Ferrara a Treviso, la sorpresa.
Moto agilissima, guidabile,confortevolissima (questo già si sapeva), insomma...una bella bicicletta.
Sono certo che mi darà belle soddisfazioni e, parimenti, sono certo che troverò nel forum un bell'ambiente dove risolvere dubbi ed avere i consigli che, certamente, mi serviranno.
Purtroppo non riesco a pubblicare una foto della moto, ma appena capirò come fare....
|