Ok lo so..... non posso mettere annunci .....e questo non lo considero un annuncio anzi vorrei considerarlo come una guida all'acquisto in base alle vostre esperienze.
Ho praticamente quasi venduto la mia r1150r e ora vorrei prendermi una gs adv 2017
mi tengo su quel modello per budget e dopo aver letto le varie migliorie rispetto all'altra scelta che avrei cioè una adv2014.
Ora veniamo alla mia domanda ,come tutti cerco il miglior prezzo col minor kilometraggio e full più full che non si può
Tempo ne ho non posso andare da nessuma parte e mi devo occupare a far qualcosa senno "La copo" (la zavorra ovviamente
Ho visto un di-scostamento sostanziale dei prezzi del MY 2017 si trovano dai 17k ai 14k
Dove cercate oltre i canonici siti subito e moto.it?
Avevo letto un trucchetto da qualche parte che certi passavano le concessionarie ,valutavano la moto che fa a caso loro ,e con una visura Targa PRA a pagamento oltre a controllare che non ci siano fermi amministrativi o altro si trovano i dati dell'ultimo possessore e si contatta in forma privata per vedere di spulciare qualcosina sul prezzo.
Che mi dite?
Non ditemi che sono taccagno lo so già