Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-05-2020, 11:21   #1
franzli
Mukkista

L'avatar di franzli

ubicazione: Hergiswil (CH)
Cool Val Luzzone e Lucomagno

Continua la serie del dopo quarantena. Altra bella giornata. Finalmente ho trovato aperta la strada che porta alla diga del Lago di Luzzone. Ci avevo provato un paio di anni addietro ma ho trovato la strada chiusa per lavori.
Dopo il Lago di Luzzone sono andato al Passo del Lucomagno dove ho trovato ancora neve ed 1 grado di temperatura, infatti il drone non l'ho fatto girare tanto, un po' per il freddo ed un po' perche' c'era un vento molto forte ed avevo paura che se lo portasse via.
In seguito ci siamo diretti a Disentis dove ci siamo mangiati un bel Kebab, erano mesi che non mangiavo schifezze.
Ecco il video, che tra l'altro e' in 4K, quindi ricordatevi se lo guardate su un monitor adatto di specificare di visualizzarlo in 4K, durante il periodo Covid youtube non va in 4K di default.
Buona visione!