Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2020, 20:14   #1
Jackall72
Mukkista doc

L'avatar di Jackall72

ubicazione: POLONIA
predefinito Prima o poi sarebbe accaduto..... E al caso non ci credo

Cari ragazzi, oggi, finalmente, mi è arrivato il responso dal mio meccano della mia moto: “i danni superano il 70% del valore della moto, quindi non ti conviene metterci le mani.....”.
Onestamente, è quello che da tempo aspettavo, e cioè un motivo per smettere di andare in moto, visto che ritengo che la caduta, il modo come sono caduto, il palo che ho evitato (non per merito), non è un caso.
Ho moglie, 3 figli ancora ancora piccoli, un posizione lavorativa la quale mi permette di dire che sono stato graziato dal Padre Eterno, e progetti nuovi in partenza che non permettono la mia “assenza”, quindi metto i caschi da viaggio nella mia bacheca assieme agli altri.
Vi saluto a tutti, vi continuerò a leggere ogni tanto, come faccio d’altronde già da un pò, e vi auguro tutto il b ene, specialmente in questo periodo di stop forzato, che sicuramente permetterà a molti di riflettere, ad altri di cercar di sopravvivere (loro malgrado), ad altri ancora, capire che non siamo padroni di nulla.

Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk
Jackall72 non è in linea   Rispondi quotando