panatalone o copripantalone
ho sempre usato un pantalone della Spidi con zip abbastanza larga ma non sufficente a infilarli senza togliere la scarpa.
li uso principalmente per fare 50kmx2 al lavoro e nelle poche uscite fuori porta su Gs1200 in tutte le stagioni soprattutto quando rientro di notte, mentre per l'estate ho preso delle ginocchiere alpinetsars.
secondo voi i sovrapantaloni tipo Revi't Commuter vestono e proteggono quanto un classico pantalone?
I Revi't Sand 3 li ho rimandati indietro per la taglia troppo piccola , ma non mi hanno convinto per le prese d'aria chiuse dalla membrana e dalla caviglia troppo troppo larga.
La scelta ricade sicuramente su un laminato qualcosa che abbia prese d'aria funzionali, andando al lavoro dopo 10h trovo sempre grandi escursioni termiche
|