Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-12-2017, 08:15   #1
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
predefinito grazie Touratech

Tre anni fa ho acquistato una borsa da portapacchi "Ambato" al costo di circa 110 euro. La cerniera ha iniziato con dei malfunzionamenti e poi si è rotta del tutto. Ho inviato una mail..........

Buongiorno,
il giorno 21.12.2013 ho acquistato da Voi una borsa posteriore per GS 1200.
vedi ordine #1081019463
La cerniera ha cominciato a funzionare male già da tempo ed ora si è rotta definitivamente.
In considerazione del fatto che alcuni Vostri concorrenti, per prodotti analoghi, offrono 5 anni di garanzia, vorrei sapere se per il prodotto suddetto esiste anche presso di Voi una garanzia el genere o se devo buttarla e comprare qualcos'altro. Mi scoccia non poco visto lo scarso utilizzo.

grazie.
cordiali saluti

P.S.
faccio presente che sono Vostro cliente da quando vi chiamavate Delta Electronic

...........alla quale hanno risposto immediatamente :

Buongiorno Paolo.
Spiacente gli anni di garanzia su i nostri prodotti sono 2.
Possiamo sostituire la cernire il costo è di 30 euro.
Ci faccia sapere .
Saluti.

grazie al c@##o.......

con 30 euro più il trasporto andata e ritorno spendo come comprarne un altra analoga ma di Wunderlich con 5 anni di garanzia.

naturalmente non discuto sul termine della garanzia, le mie sono solo considerazioni..... dal 2003 ad oggi penso di avergli lasciato qualche migliaio di euro, questo è il trattamento per i clienti affezionati.

chissà gli altri..........

Ultima modifica di cit; 01-12-2017 a 17:37
cit ora è in linea   Rispondi quotando