Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-11-2005, 19:26   #1
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito L'Eicma della Cimi...

L'ho già scritto in un altro topic, ma mi piaceva vedere chi la pensa un po' come me...

Per me l'Eicma non è solo un salone per vedere le moto, è anche un'occasione per incontrare amici e conoscenti che vedo di rado...per conoscere nuove persone e per stare insieme spensierati a cazzeggiare, a ridere, a parlare di tutto... altrimenti chi me lo farebbe fare di stare alla fiera tutta la settimana quando il mio lavoro si risolve nei primi due giorni, tre al massimo!?!?

Quindi guardo le moto, si, perchè non riesco certo a guardarle nei giorni della stampa dovendo io visitare circa 140/150 stand di accessori e parti speciali, ne parlo con gli amici, si parla di gnocche, si parla di amiche e amici, di giri in moto, di desideri e di regalini sotto l'albero...

Per questo mi piace il Salone di Milano, ogni giorno ho incontrato gente diversa, con cui ho potuto condividere emozioni e qualche bel momento, a qualcuno ho potuto dedicare più tempo a qualcuno meno, ma spero di non aver trascurato nessuno!!

Ecco perchè non mi faccio il sangue amaro se non riesco a vedere una moto, quella posso guardarla dalla prossima settimana al concessionario... gli amici di Napoli o di Roma, per esempio, no.

Organizzarsi la sera per uscire assieme, un aperitivo... tutto è magico quando ci sono le fiere. Una settimana di delirio dove si dorme 4 ore per notte, ma ogni giorno si è pronti per macinare chilometri.

Allo stand BMW ci sarò andata almeno 20 volte, ma ogni volta ho incontrato qualcuno di diverso... e questo riempie le mie giornate. Di moto sono pieni i giornali e i negozi... gli amici non si possono comprare...

Sono troppo mielosa... ok, la smetto!!
Cimina non è in linea