Buongiorno questa è la prima volta che scrivo a voi tutti!!
Ho 27 anni, vi seguo da molto tempo e grazie ai vostri preziosi scambi di consigli e insulti sono (quasi) sempre riuscito a sistemare la mia amata moto!
Ho scelto di non avere l’auto quindi scorrazzo in moto tutto l’anno e in tutte le condizioni climatiche percorrendo all’incirca 20.000km/anno.
La mia prima moto (esclusa la mia affezionatissima 50special) è stato una bmw f650 del 94, poi la voglia di comprare una muccona era tanta ma i soldi erano fortunatamente pochi, così l’anno scorso ho acquistato l’ r1100gs che vedete qui sotto!
Fortunatamente perché chi possiede sia un r1200gs che le under 94 (r1100gs e r1150gs) preferisce le versioni più vecchie di ghisa sia per l’affidabilità consolidata che per il “rustico” piacere di guida!
Sono rimasto molto sorpreso dall'incredibile coppia di questo motore e la stabilità ciclista di questo mezzo!
Abito con altri due coinquilini ingegneri come me entrambi possessori di un r1150gs e un r1100gs e stiamo progettando delle maschere para-faro ispirate alle più moderne 1200gs così da far ringiovanire le nostre vecchiette (presto vi condivideremo i primi progetti).
E ora vi presento il mio mezzo di trasporto: è un r1100gs del 98 con quasi 80.000km a cui ho installato tubi in treccia, valigie per viaggiare comodi, fendinebbia hella e chi più ne ha più ne metta!! Fatemi sapere cosa ne pensate
Un grazie speciale a chi gestisce questo forum che permette a tutti noi di condividere esperienze e informazioni utili a questa fantastica passione che abbiamo!
https://imgur.com/ydwVcqq