anche se so che queste modifiche sono quelle classiche che hanno fatto già un milione di giessisti, continuo a testimoniare la mia esperienza.
Ieri ho montato il catalizzatore originale svuotato!!!!dato che avevo già provato la y,lo consiglio vivamente a tutti.Oltre al discorso omologazione e conseguenti rompimenti che si possono eventualmente avere montando una y , il cat modificato da un rendimento uguale alla y, anzi direi superiore, mantenendo la stessa fluidità e velocità nel prendere giri di una y ma mantenendo il vigore e il senso di forza che ti da il boxerone ai bassi regimi!!!!il sound è leggermente (dico leggermente.......) piu' pacato della y anche se io lo uso con la remus revolution con db killer.Che dire se avete voglia di sbattervi, è una modifica a mio avviso molto soddisfacente.......
Speriamo che le scimmie siano finite qui.
l'ho comprato da un ragazzo del forum!
per quanto riguarda le emissioni, dubito che una pattuglia possa fare tale controllo.......mentre la y a vista si vede ed eccome se si vede.........
al massimo quando tra due anni farò la revisione gli monto il cat. originale.
se togli il cat. non devi fare niente.senti la moto girare un po' piu' fluida e prendere giri piu' rapidamente;semetti pure lo scarico e filtro aperto allora ti conviene mettere su una eprom.