|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-11-2005, 14:17
|
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
TOURATECH E WUNDERLICH ...signori!
Milano...EICMA.....mi avvicino a un gs "taroccato", stand non wunderlich, probabilmente Marmorata, guardo un po' e chiacchero con mio fratello, dopo un minuto un addetto mi batte sulla spalla e insiste per consegnarmi il cd con tutto il catalogo wunderlich, gli dico che l'ho gia' scaricato ma lui insiste e me lo da..........Touratech....mi guardo in giro, chiacchero un attimo con Michele...poi noto che hanno disponibili gratis i cataloghi completi in italiano, grossi come l'elenco telefonico, anche se l'ho scaricato la carta e' sempre un piacere sfogliarla......bravi entrambi , ottima impressione
|
22-11-2005, 15:14
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mantova
|
|
22-11-2005, 15:32
|
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Il CD catalogo della wunderlich non gira sul mio PC però sono riuscito a visionarlo. Attenzione perchè quello in rete è più aggiornato.
Quello cartaceo della Touratech è semplicemente stupendo. Quel formato poi....una specie di Bibbia tascabile, che meraviglia.
Alex da Tai
|
|
22-11-2005, 16:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salerno
|
concordo con voi , entrambi super disponibili.....
|
|
|
22-11-2005, 16:55
|
|
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da miki.sa
concordo con voi , entrambi super disponibili.....
|
anche perche' chi si interessa ai loro prodotti non sono ragazzini brufolosi in cerca di adesivi e col portafogli moscio, comunque e' anche vero che spesso chi si rivolge a un mercato diciamo elitario ha la puzza sotto il naso, loro no e cio' va a loro merito
ps: credo che grazie anche al crescere del mercato italiano stiano entrambi navigando realmente a gonfie vele....
|
22-11-2005, 17:04
|
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
michele ci ha detto che durante tutta la mostra hanno distribuito migliaia di cataloghi...
|
22-11-2005, 17:32
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
|
Originariamente inviata da aspes
Milano...EICMA.....mi avvicino a un gs "taroccato", stand non wunderlich, probabilmente Marmorata, guardo un po' e chiacchero con mio fratello, dopo un minuto un addetto mi batte sulla spalla e insiste per consegnarmi il cd con tutto il catalogo wunderlich, gli dico che l'ho gia' scaricato ma lui insiste e me lo da..........Touratech....mi guardo in giro, chiacchero un attimo con Michele...poi noto che hanno disponibili gratis i cataloghi completi in italiano, grossi come l'elenco telefonico, anche se l'ho scaricato la carta e' sempre un piacere sfogliarla......bravi entrambi , ottima impressione 
|
come dicevo con michele valentini del catalogo della touratech bisogna averne almeno 2 copie.
una fissa nel bagno e l'altra in ufficio.
é proprio nel primo posto che vengono "partoriti" gli ordini più sostanzionsi.........
|
22-11-2005, 17:52
|
|
|
Mukkista doc
|
comunque ho saputo allo stand Wunderlich che dal prossimo anno riprenderanno a vendere dal sito....
|
|
|
22-11-2005, 18:08
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trentino
|
Quote:
|
Originariamente inviata da miki.sa
comunque ho saputo allo stand Wunderlich che dal prossimo anno riprenderanno a vendere dal sito....
|
Mi auguro proprio per loro di si. E anche che affidino i loro prodotti ad un distributore serio e unico per ogni paese. Solo così le cose funzionerebbero a dovere!!
E' un peccato perchè anche se è il nostro principale concorrente sono dell'idea che fanno tante cose belle.
|
22-11-2005, 18:16
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
Quote:
|
Originariamente inviata da pepot
come dicevo con michele valentini del catalogo della touratech bisogna averne almeno 2 copie.
una fissa nel bagno e l'altra in ufficio.
é proprio nel primo posto che vengono "partoriti" gli ordini più sostanzionsi.........

|
Tutto vero!!!!! (mi hai fatto piegare.... le mie copie le ho proprio li).
|
22-11-2005, 18:31
|
|
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Tutto vero!!!!! (mi hai fatto piegare.... le mie copie le ho proprio li).
|
non mi dire niente, ieri sera dopo una giornata di lavoro mi chiudo nel cesso con la scusa di una seduta e in realta' per guardarmi in pace il catalogo touratech senza figli che rompono e dopo un minuto litigavano e la moglie mi picchiava sulla porta!
|
22-11-2005, 18:41
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
|
Originariamente inviata da aspes
non mi dire niente, ieri sera dopo una giornata di lavoro mi chiudo nel cesso con la scusa di una seduta e in realta' per guardarmi in pace il catalogo touratech senza figli che rompono e dopo un minuto litigavano e la moglie mi picchiava sulla porta! 
|
difficilmente scrivo cose giuste per scrivere....................
|
22-11-2005, 19:03
|
|
|
Mukkista doc
|
 io una copia la tengo sul comodino, l'altra .......al lavoro,per
i tempi morti........
un saluto a Michele che ha avuto molta pazienza.........
|
|
|