Contratto bmw - il conce recede
da quando è stata presentata la nuova gs 1250 mi è venuta voglia di cambiare la mia TB mod. 2016.
A novembre, nel conce della mia città mi viene fatto un preventivo più eventuale ritiro della mia,
mi viene richiesta la cifra di 8K di differenza, io propongo 7K ma chiaramente non viene accettata.
Giorni addietro ripasso e la butto lì, offro 7.5K di differenza così quasi per scherzo, il venditore rifà il preventivo, riguarda la mia permuta e mi dice, penso si possa fare, domani ti faccio sapere.
Accetta, l'unica disponibile nella configurazione da me richiesta si trova in un'altra sede, ha in più però l'E call, alla fine chiudiamo a 7.8K di differenza.
Stampa il contratto, caparra confirmataria di 500 euro e vado via, il giorno dopo pago il restante importo di euro 7300 con bonifico.
Siamo d'accordo che oggi in serata porto la mia in permuta e vado a firmare il passaggio a loro favore, tanto per non pagare la tassa di circolazione che a giorni incombe.
Questa mattina mi chiamano e mi dicono che bisogna rivedere il contratto perchè i conti non tornano.
Tralasciamo a piè pari la discussione intercorsa nel pomeriggio tra di noi.
Ora mi "dovrebbe" arrivare una raccomandata per invalidare il contratto perchè secondo loro sono nei termini.
Chiaramente ho già trasmesso il tutto al mio legale.
Ma secondo voi è normale un comportamento del genere? io mi astengo da commenti
|