Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-01-2019, 22:30   #1
andrea.g1972
Mukkista doc

L'avatar di andrea.g1972

ubicazione: Tuscany
predefinito Assicurazione Motoplatinum - problema

Ciao a tutti,

purtroppo attirato dalla convenzione con QDE ho acquistato la polizza Motoplatinum.....

.... sono in procinto di cambiare moto, ho trovato una ADV fine 2018 ad un ottimo prezzo e no ho resistito e ho dato in permuta il mio GS1200STD. La moto però è 300Km da casa mia, nessun problem ... merita!

ecco il problema: per motoplatinum, lo switch dei mezzi assicurati (dal vecchio al nuovo) avviene alle 24:00 fino a quell'ora è il mezzo vecchio ad essere assicurato e dopo quell'ora è quello nuovo. Questo vuole dire che nello stesso giorno Motoplatinum non mi permette di cambiare moto....

...mai più Motoplatinum... ma appare questo qualcuno ha mai fatto assicurazioni per un giorno o ha qualche altra idea che mi permetta di fare tutto in un giorno?

grazie