- sorpresa la FAZER FZI carenata e con le valige!!!!! ma la posizione delle pedane è troppo avanzata... ci sto scomodissimo...
è molto piccola a mio avviso e troppo larga; la sella è un asse e per ki ha le gambe lunghe, è come avere due alettoni esterni alla moto.
protezione aerodinamica zero, il cupolino è praticamente insesistente (anke se c'è e si paga) eppoi le staffe di fissaggio delle valige sono oscene.
e io ke mi aspettavo un'erede della diversion 900.....
per me, le maggiori novità e piu' interessanti, sono di bmw, con tutta la serie K.
la F invece non mi convince, la posizione risulta un po' coricata in avanti, forcelle tradizionale non regolabili, boh vedremo.
sorpresona invece per me, ke mi son seduto sulla R 1150 R e l'ho trovata estremamente comoda, mi sentivo proprio dentro la moto, dev'essere fantastica da guidare, anke a giudicare dalle pieghe ke fa il mio accompagnatore al salone.
ho apprezzato molto il portapakki della touratech sulla gs, mentre non ho capito della wunderlich,perkè produrre delle valige così scomode da prendere in mano, con un guanto invernale, le mie dita non passano tra la maniglia e la valigia.
suggestivo lo stand della ducati, molto austero e povero suzuki e kawasaki.
ed infine la honda, continua a non capirne la politica: tanti ex si aspettano una nuova AT e l'unico rikiamo a questa moto, sono le nuove colorazioni del Vara. una cbf 1000 davvero povera nelle finiture, transalp semper istess, vfr idem, deauville ke sembra ancora di piu' uno sputerone, pan european senza modifike migliorative sul calore ke emana....boh.
ma soprattutto figadio, 3 ore di pargheggio in moto, 9.80 euri!!!!