Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2018, 12:57   #1
drlukas
Mukkista doc

L'avatar di drlukas

ubicazione: Hearth
predefinito Pompa benzina gs 1200 2004 incubo

Ciao a tutti ritorno sul forum dopo anni di astinenza a moto, vi racconto la mia odissea cercando una soluzione.
Giugno 2016 la mia gs 1200 resta a piedi verdetto pompa benzina bruciata.
Il concessionario me la cambia a pagamento e riparto (non senza aver atteso 4 mesi il ricambio per moria di varie gs secondo la conecssionaria).
Giugno 2017 tiro fuori la moto e tac pompa rotta di nuovo, interviene mamma Bmw con scuse e nuova pompa.
Il concessionario mi avverte di usare spesso la moto perchè a suo dire la benzina verde che stagna rompe le pompe.
Arrivo a giugno 2018 tiro fuori la moto e la uso per un mesetto, la ritiro per agosto e al ritorno pompa bruciata di nuovo.
Il concessionario mi dice che non esiste garanzia e che avrei dovuto fare più strada per evitare la rottura.!!!!!
Chiamo Bmw italia che mi risponde picche perchè il concessionario ha sempre ragione!!!!!
Fermo restando che devo per forza riparare la pompa che posso fare! Bmw non riconosce nessuna correttezza commerciale e io non ho voglia di spendere altri 500 euro.