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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-04-2012, 08:50
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jul 2011
ubicazione: Lecco
Messaggi: 509
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BMW R100rs
Oggi pomeriggio vado in Piemonte a dare un occhiata ad un paio di R100rs.
Premetto che non ho alcuna esperienza di vecchie BMW ma ormai ho deciso di prendermene una da affiancare alla RT1200.
Quindi o prima o dopo Pasqua, le bicilindriche nel box saranno due
Un paio di domande agli esperti, a parte un occhiata all'aspetto esteriore di carrozzeria, telaio, gomme, cromature etc, esistono punti critici su cui puntare l'attenzione nel valutare l'acquisto di queste vecchiette ?
Esiste un libro in italiano da leggersi nelle piovose giornate pasquali che illustra la meccanica dei motori boxer ? Giusto per farsi una cultura sul cuore che anima le vecchie BMW e imparare un minimo di manutenzione.
Grazie
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05-04-2012, 09:22
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.040
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mangia olio come un 2t
batte in testa come una psicopatica
piscia dai carburatori
L'rs è caldissima d'estate (ma un salotto d'inverno)
controlla che il contakm e l'impianto elettrico funzionino bene
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Mi no digo niente ma nianca no taso
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05-04-2012, 09:32
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2002
ubicazione: TURIN
Messaggi: 2.030
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Ma non era la RT che scaldava d'estate?
ps fai un giro sulla sezione obsoelica, sono talebani me ne capiscono un sacco sulle obsolete
Renato K1100 Lt 1992 un ameraviglia!
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R 1200RT 2009 Ca(mo)milla K1100 lt 1992 una meraviglia!
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05-04-2012, 12:01
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.369
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Sarà mica quella de il mago? (se vai nell'obsostanza trovi il thread "Domani si chiude....")
Per la cultura...mi sa che devi ripiegare sull'inglese, anche se qualcosa c'è (sempre dalla stanza obso)
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R100GS - riesumata
Africa Twin - arrivata
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05-04-2012, 12:19
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jul 2011
ubicazione: Lecco
Messaggi: 509
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Mad hai un link ? Non riesco a trovare niente cercando "Domani si chiude"....
Per ora Vi ringrazio per le risposte, è naturale che se la cosa và in porto romperò le balle giorno e notte agli esperti delle cosi dette Obsolete !
Sono comunque consapevole di andare a cercarmi una moto non certo paragonabile alla mia RT1200.....  e non pretendo di farne lo stesso uso intensivo, ma mi piacerebbe imparare ad usare una moto per il solo e puro piacere di guidare una moto storica con tutti i suoi difetti ma con altrettanto fascino.
Vi tengo aggiornati !
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05-04-2012, 12:22
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#6
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TV Sorrisi e Canzoni doc
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 6.639
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La scelta di comprare una obso è sempre giusta!!! 
Io però se avessi già una RT mi comprerei qualcosa di più leggero di un RS, andrei su qualcosa di scarenato.
Ma i gusti son gusti quindi buona scelta e sarai sicuramente atteso nella stanza delle obsolete per presentare il nuovo gioiello.
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Immersi nelle difficoltà della vita, non sommersi.
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05-04-2012, 12:30
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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gran bel ferro
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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05-04-2012, 13:25
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2005
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.369
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Eccolo...dice che la porta da un conce, magari chiedi a lui direttamente (così vi risparmiate entrambi le "commissioni")
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R100GS - riesumata
Africa Twin - arrivata
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05-04-2012, 14:14
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Quote:
Originariamente inviata da Specialr
mangia olio come un 2t
batte in testa come una psicopatica
piscia dai carburatori
L'rs è caldissima d'estate (ma un salotto d'inverno)
controlla che il contakm e l'impianto elettrico funzionino bene
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Bella moto!    
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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05-04-2012, 20:20
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#10
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Obso Voglioso
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 30.131
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Quote:
Originariamente inviata da Specialr
mangia olio come un 2t
batte in testa come una psicopatica
piscia dai carburatori
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Solo se non fai un minimo di ordinaria manutenzione.
Olio non ne mangia (la tua avrà le fasce andate...)
e se batte in testa è perché forse non usi l'additivo... 
Obso forever!!!!!!!
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Motomaniaco monomaniaco (R90S una e trina...)
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05-04-2012, 21:22
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#11
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l'uperari del manüber
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Brianza Motoren Werke
Messaggi: 6.835
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Quote:
Originariamente inviata da Specialr
mangia olio come un 2t
batte in testa come una psicopatica
piscia dai carburatori
L'rs è caldissima d'estate (ma un salotto d'inverno)
controlla che il contakm e l'impianto elettrico funzionino bene
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Ma hai avuto una RS? Ho girato l'Europa senza aggiungere olio,non batteva in testa,non pisciava dai carburatori. Calda d'estate,contakm e impianto elettrico ok.  
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bandolero stanco
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05-04-2012, 21:28
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: Valle d'Itria
Messaggi: 1.047
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Quote:
Originariamente inviata da touring
Ma non era la RT che scaldava d'estate?
ps fai un giro sulla sezione obsoelica, sono talebani me ne capiscono un sacco sulle obsolete
Renato K1100 Lt 1992 un ameraviglia!
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Scalda eccome se scalda oltre alla posizione di guida e manubrio stretto cui bisogna fare l'abitudine. Comunque, grande moto...
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Goose: K 1200 GT - R 90 S - R 80 GS
Smile and people will smile back to you.
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05-04-2012, 21:31
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: Valle d'Itria
Messaggi: 1.047
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Quote:
Originariamente inviata da matteo10
La scelta di comprare una obso è sempre giusta!!! 
Io però se avessi già una RT mi comprerei qualcosa di più leggero di un RS, andrei su qualcosa di scarenato.
Ma i gusti son gusti quindi buona scelta e sarai sicuramente atteso nella stanza delle obsolete per presentare il nuovo gioiello. 
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Quoto,
Magari una bella G/S, GS e xche' no una bella 90S
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Goose: K 1200 GT - R 90 S - R 80 GS
Smile and people will smile back to you.
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05-04-2012, 21:51
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2009
ubicazione: in moto..
Messaggi: 6.075
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@SpecialR: tutto quello che elenchi compare in ogni moto/mezzo meccanico senza manutenzione ne cura. Con un minimo di manutenzione fai-da-te, puoi usare le obso BMW per decenni, partono sempre, ti riportano a casa anche se fossero a pezzi e forniscono millemille soddisfazioni.
Tutto il resto e' aria.
@Electra76: Scegli il modello che piu' ti aggrada, non te ne pentirai..
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R100T/80 R1150RT
Rittmeister Manfred Albrecht Freiherr vonRichthofen
"Ride-Maintain-Repair-Repeat"
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05-04-2012, 22:01
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jul 2011
ubicazione: Lecco
Messaggi: 509
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Un acconto per tenerla ferma fino alle festività pasquali l'ho versato quindi il danno è fatto. 
Per scaramanzia non do altre informazioni ma il proprietario me l'ha fatta provare per un giro intorno alle campagne nei paraggi di casa sua e mi sono subito innamorato. 
Ha influenzato parecchio sulla scelta, l'ordine maniacale che c'era nel garage del proprietario dove sotto un telo dormiva una vecchia RT.
La moto non è pasticciata, ma ben mantenuta con la sola modifica del cambio piastra di sterzo che a suo dire migliora la stabilità della moto rispetto alla piastra originale, comunque ha ancora la vecchia piastra, telaietti portaborse cromati, parabrezzino originale, set chiavi originale, iscrizione FMI,etc. Provandola non posso dire che fosse proprio ferma, anzi la coppia si faceva sentire volentieri tiranto terza e quarta marcia, peccato per i freni non proprio performanti ma fa parte dell'età della signora......
Dopo Pasquetta vado con l'assegno e la riporto a casa su due ruote.
Ciao
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05-04-2012, 22:05
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#16
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UnOfficial Tester BMW
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 5.471
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Senza nessun ombra di dubbio, il migliori libri del mondo sulle obso BMW sono su QDE sotto forma di persona.
__________________
Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
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05-04-2012, 22:58
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2008
ubicazione: como
Messaggi: 2.122
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Allora mi sa che sei andato a vedere questa qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=353194
Se andavi dal Valsecchi ad Erba ne aveva una in conto/vendita
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Bmw 60/5 anno 1972 e GS 100 anno 1988
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06-04-2012, 02:06
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.040
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Manutenzione fatta, al punto di rifare il motore. e mangiava e batteva come prima.
Usato qualsiasi additivo.
Ho avuto anche un 100gs, siebenrock, beveva meno e batteva molto meno.
Altre persone conosiute con l'Rs stessi risultati.
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Mi no digo niente ma nianca no taso
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06-04-2012, 07:33
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jul 2011
ubicazione: Lecco
Messaggi: 509
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Quote:
Originariamente inviata da FRIZ62
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Sono andato da Valsecchi.....ma l'RS oro è stata venduta pochi giorni prima, cosi il piccolo meccanico mi ha detto martedi sera.......
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06-04-2012, 08:08
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
Messaggi: 6.717
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ah, la r100rs.....
quando la bmw era una spanna sopra le altre moto
quando la presentarono, costava piu' di uno stipendio annuale di un impiegato di banca ed io ero uno studente senza soldi di famiglia
anni dopo la comprai, usata perche' era cessata la produzione.
come una bella donna, che aveva gia' dato il meglio di se'....
ancora bellissima di carrozzeria, avrei dovuto spendere troppo e cosi' la vendetti ad un appassionato che me la pago' lautamente
e si, una volta le rs costavano un botto anche da usate, ricercatissime, mi avevano fermato vigili e poliziotti solo per comprarla.....
chiaramente non aspettarti una moto fluida come le moderne
i carburatori saranno starati e sbilanciati
le sospensioni ti porteranno sicuramente fuori strada
la frizione ti dara' diventare matto
non andra' una cippa secondo i canoni odierni
non frenera' ma rallentera' solamente
ma per 15 anni e' stata la moto con piu' classe al mondo
ciao
bim
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07-04-2012, 09:51
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jul 2011
ubicazione: Lecco
Messaggi: 509
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Un ultima domanda poi Vi lascio in pace.....
Ieri mi sono iscritto ad un club locale FMI, per usufruire della assicurazione storica della Toro.
L' R100rs, nonostante l'imperdonabile affronto del parafango anteriore messo a rovescio......  ha già la propria iscrizione con tanto di cartellino ufficiale della FMI.
La mia domanda è, per il trapasso in una della tante agenzie private, è previsto una tariffa ridotta per via dell'età della signora ?
Grazie e buona Pasqua !!
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07-04-2012, 13:24
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2008
ubicazione: como
Messaggi: 2.122
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Quote:
Originariamente inviata da Electra76
Un ultima domanda poi Vi lascio in pace.....
Ieri mi sono iscritto ad un club locale FMI, per usufruire della assicurazione storica della Toro.
L' R100rs, nonostante l'imperdonabile affronto del parafango anteriore messo a rovescio......  ha già la propria iscrizione con tanto di cartellino ufficiale della FMI.
La mia domanda è, per il trapasso in una della tante agenzie private, è previsto una tariffa ridotta per via dell'età della signora ?
Grazie e buona Pasqua !!
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Trapasso tramite agenzie rimane sempre quello come le moderne. L'unica alternativa è farlo in Comune allo sportello .
Quando la porti a casa aggregati a noi in qualche uscita .
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Bmw 60/5 anno 1972 e GS 100 anno 1988
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07-04-2012, 13:46
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Jul 2011
ubicazione: Lecco
Messaggi: 509
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Quote:
Originariamente inviata da FRIZ62
Trapasso tramite agenzie rimane sempre quello come le moderne. L'unica alternativa è farlo in Comune allo sportello .
Quando la porti a casa aggregati a noi in qualche uscita . 
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Molto molto volentieri !!
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08-04-2012, 16:28
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#24
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 Jul 2008
ubicazione: SESTRI LEVANTE
Messaggi: 16
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Ciao, anche io ho una RS, vorrei sapere perché sbanda paurosamente, se esiste un motivo "tradizionale", e se è possibile cambiare manubrio, con uno più largo visto che è priva di carena e ne gioverebbe la comodità di guida(credo)
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04-07-2018, 08:33
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.922
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__________________
tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
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