Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2005, 20:40   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito per i patiti del gossip morboso...

quando il boxer mi tentò...




meno male che poi sono tornato sulla mia piccola...

__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 14-11-2005, 20:51   #2
Deleted user
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

avessi la tua "statura" non avrei avuto il minimo dubbio...... ADV!!
 
Vecchio 14-11-2005, 20:53   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

purtroppo per me l'ADV è bassa... davvero... la mia KTM ha la sella a 95cm... e le pedane ribassate...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 14-11-2005, 21:02   #4
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Va là che un po' di emozione l'hai provata...

 
Vecchio 14-11-2005, 21:03   #5
Icio71
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
purtroppo per me l'ADV è bassa... davvero... la mia KTM ha la sella a 95cm... e le pedane ribassate...

SEI IMPAZZITO!!!...NON FARLO MAI PIù ...MI RACCOMANDO
 
Vecchio 14-11-2005, 21:03   #6
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

più che altro volevo provare le sospensioni rifatte nell'idraulica... ottime!!!

ma per il resto... acci... non riesco più a guidarlo... sono abituato all'allungo...

e poi ginocchia troppo piegate... manubrio lontano.... nahhh..
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 14-11-2005, 21:03   #7
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

bbpower...

In un baleno oltre 8000, poi stacca
 
Vecchio 14-11-2005, 21:04   #8
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

ah allunga fino ai 9500 ed oltre con la BB?
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 14-11-2005, 21:05   #9
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non esageriamo, è pur sempre il boxer...

La coppia è superiore (anche il peso, è chiaro), quindi a quel regime hai più Nm che con la tua.
 
Vecchio 14-11-2005, 21:13   #10
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola
 
L'avatar di Theduke
 
Registrato dal: 16 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.869
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
purtroppo per me l'ADV è bassa... davvero... la mia KTM ha la sella a 95cm... e le pedane ribassate...
a Barba e che c'hai le gambe incernierate direttamente alle spalle???
pensa che per me l'unica salvezze per il portafogli che mi ha evitato ogni tentazione per l'HP2 è che sono basso 1.68
__________________
R1150R 2-spark
Theduke non è in linea  
Vecchio 14-11-2005, 21:16   #11
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Non esageriamo, è pur sempre il boxer...

La coppia è superiore (anche il peso, è chiaro), quindi a quel regime hai più Nm che con la tua.
si ma la mia sale di giri moooolto più velocemente e pesa 40kg in meno...

comunque del boxer rimpiango solo una certa fluidità sotto i 3000... e le manopole riscaldate...

ma io sotto i 3000 ci sto raramente... e dato il peso inferiore... la coppia inferiore non crea problemi...

non sono mica come quelli del K1200 che si lamentano dei seghettamenti ai 1500!!!!
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 14-11-2005, 21:29   #12
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

x Barbasma

Le manopole riscaldate le metto anche sulla KR se la prendo (la MT-01 non si rivende proprio, sigh).

Con la bbpower perdi un pelino sotto i 3000 rpm, proprio dove di piaceva di più.

Ma dopo voli, specie sopra quota 5000 rpm.

Beh, non dubito che la tua (che non ho mai disprezzato, anzi) allunghi di più su strada aperta, ma tra i 3000-6000 rpm credo proprio che rimani dietro rispetto al 1150 bbp.

Te la farei provare se potessi.

Seghettamenti zero.

Devi solo stare attento alle scodate di potenza.

 
Vecchio 14-11-2005, 21:31   #13
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

beh alle scodate di potenza sto attento già con la mia...

KR????

acci vuoi fare beneficenza ai benzinai e ai gommisti?
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 14-11-2005, 21:34   #14
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eh, lo so...

Senza contare i tagliandi BMW...

Però, non mi è dispiaciuta, anche se in montagna non è agile come un GS.

La moto è passione.

Tanto non la userò moltissimo...

 
Vecchio 14-11-2005, 21:36   #15
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

si.. è una buona moto...

beh cercala usata...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 14-11-2005, 21:40   #16
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ci penserò, ma è un modello troppo recente. E pensando all'esordio del GS1200...

Nel frattempo (K/R MJ 2006) c'è stata qualche piccola modifica.

Piuttosto, conosci qualcuno che prenderebbe il mio GS (sigh)?

 
Vecchio 14-11-2005, 22:49   #17
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Nel frattempo (K/R MJ 2006) c'è stata qualche piccola modifica.
MultiJet?
Ettecredo che l'hanno modificata!
Pure diesel adesso...
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 14-11-2005, 23:08   #18
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
MultiJet?
Ettecredo che l'hanno modificata!
Pure diesel adesso...


Me so' confuso cor germanico: J = Jahr, invece che Y...

A furia di frequentare i forum stranieri...

Beh, comunque si è parlato delle moto a gasolio.
Avrebbero certamente una gran coppia, ma poco allungo e vibrazioni mostruose.
Anche molto calore...


Ultima modifica di Guanaco; 14-11-2005 a 23:20
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©